Final Fantasy XIV - Indecisione se comprare il gioco domani
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 50

Discussione: Final Fantasy XIV - Indecisione se comprare il gioco domani

Esperto L'avatar di Sanguinar
    Discussioni
    17
    Ma per quanto riguarda le professioni... ( Io giocando a Wow uso quello per paragone ) ci sono 2 primarie da scegliere e poi ci sono quelle secondarie??? Tipo con il mio main ho Jewelcrafting e Mining e secondarie Cooking,Fishing, First Aid x dire...sono così le primarie a scelta o tutte uguali????

Mega postatore L'avatar di Erendir
    Discussioni
    14
    Ne hanno parlato in tutte le salse e in tutti i forum da prima che uscisse la alfa... comunque, la classe cambia in base all'arma che usi:
    ES.
    Equippo staffa divento conjurer
    Equippo tirapugni divento pugilist
    etc..

Se hai 28 ore al giorno di tempo libero per giocare puoi tirare su anche tutte le classi insieme, non c'è primaria e secondaria

Colonnello, questi uomini hanno fatto il sommo voto della castità, proprio come i loro padri, e i padri dei padri prima di loro. (Topper)

Discussioni
    17
    Ahhhh quindi non ci sono le professioni tipo Wow??? io non mi riferivo alle classi ma alle professioni..Cmq grazie x la risposta stase vedrò con ke pg partire

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Citazione Originalmente inviato da Sanguinar Visualizza messaggio
    Ahhhh quindi non ci sono le professioni tipo Wow??? io non mi riferivo alle classi ma alle professioni..Cmq grazie x la risposta stase vedrò con ke pg partire
    Le professioni come le chiami te qua vengono considere delle vere e proprie classi.

STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!

Niubbino L'avatar di tonywhite87
    Discussioni
    4
    In FFXIV le classi si suddividono in quelle che picchiano, che curano e che craftano.. sono tutte classi ^^ E le cambi impugnando l'arma / attrezzo che vuoi... Se ascia - marauder, arco - arciere, martello - fabbro...
    MANGIA SANO
    CAGA FORTE
    TROMBA TANTO
    FINO ALLA MORTE!

Discussioni
    17
    Ah così funziona.... Bha non mi sembra una cosa ottimale... bhe sicuramente me ne farò + un'idea quando ci giocherò

Frequentatore L'avatar di Il Saggio
    Discussioni
    3
    Fidati, è uno degli aspetti migliori del gioco, se scegli una classe e non ti piace, ti basta semplicemente cambiare arma, rapido e indolore.

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)