-
 Originalmente inviato da [Dune]
Queste?
Imperium
Eldar
Orks
Chaos
Su Imperium, Orks e Chaos, anche se non sono state ancora annunciate, ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè si vedono chiaramente nelle foto e trailer. Eldar nun sò.
-
A questo punto potremmo sperare che siano SM/GI - SM del Chaos/Demoni e gli orki non giocabili o almeno non dall'inizio.
Lo so che è una vana speranza, ma almeno per ora, ancora plausibile...
Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
"We march for Macragge!"
"And we shall know no fear!"
-
-
le voci di corridoio alla presentazione del trailer davano anche Eldar
"Seek me into the Shadow, but don't cry if you never see the Sun" [Dune] E' ricercando l'impossibile che oggi molte cose sono possibili
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da OldMaster
Mi vengono in mente le sbavate di fronte ai primi di screen di W.A.R. quando la palla passò alla Mythic. Se poi penso alla delusione...
Ad ogni modo gli artwork della Games Workshop sono sempre eccellenti, gli Orks sono proprio fighi con i loro bei veicoli.
In ogni caso mi accodo anche io al gruppo degli scettici. Non sono uno che grida al fail prima di vedere il gioco di persona, ma le dichiarazioni fatte fin qui da THQ sono piuttosto deludenti. Dal team di Dawn Of War mi aspettavo più creatività, e non capisco come facciano a non recepire tutto il feedback negativo di fronte alle prime informazioni sul gioco.
Anche se in ritardo riesumo il tuo post dalla prima pagina.
È esattamente quello che penso io.
Innanzitutto gli screen sono bellissimi, come i video, e questo fa aumentare tanto l'ammirazione per la bontà del comparto "visivo" quanto il disappunto sapendo come vogliono strutturare il gioco. In secondo luogo, come dici tu, gli artwork della GW sono sempre stati e saranno sempre fantastici. Hanno creato l'universo fantasy migliore mai visto(imho) e lo stesso vale per quello "Sci-Fi" ..quindi il merito degli sviluppatori alla fine è di aver "copiato bene" per ora.
A parte questo è IMPOSSIBILE che nonostante tutti gli dicano che così il gioco non funzionerà, che non vogliono un WoW, che non si può sprecare la seconda licenza di Warhammer anche se ci sono già le critiche loro continuino imperterriti con la storia delle due fazioni, della somiglianza con WoW e soprattutto del "vi piacerà così" .
Io sono allibito, sembra proprio che ai dev oggigiorno vada di buttare soldi nel cesso invece che fare un bel gioco e guadagnare per più tempo cifre maggiori..senza contare che ora come ora trattano l'utenza in modo pessimo. Se partono già così figuratevi la considerazione che otterremo quando chiedermo di migliorare questo o quello con delle patch..
-
Beh dovrebbero imparare da altre SH prendiamo la CCP per EVE che dopo una trafila di contrari ai remap a pagamento hanno detto visto che all'utenza non piace non lo facciamo più, cioè ne va in tasca a loro alla fine il gioco lo fanno per guadagniarci mica per imporlo ai giocatori...
Comunque non credo che i demoni saranno giocabili, a parer mio saranno evocazioni e NPC, un demone non resta nel mondo materiale molto a lungo e non ha mire di conquista arriva, distrugge prende più anime possibili e svanisce, tanto è vero che ad esempio in Mordheim (un incrocio tra Warhammer fantasy e un RPG con 12 modelli) i demoni non prendono esperienza, percui credo che gli orki saranno giocabili, le altre razze non le hanno annunciate ma in un intervista di poco tempo fa hanno detto che ci stanno lavorando, il punto è saranno altre armate imperiali contro altre armate caotiche vedi che so sorelle guerriere che a parer mio metteranno per dare le donnine in armatura space marine, e che so eldar oscuri o guardia traditrice oppure farrannno un minestrone? e poi c'è da vedere se saranno al lancio o se se li giocano nella prima espansione, resta il fatto che facciano come facciano con 2 fazioni c'è poco da sperare...
Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.
Come non quotare forever XD
 Originalmente inviato da Zpakkone
oppure vi danno il gioco incompleto XD
 Originalmente inviato da Alexbv
Non si chiamavano mmorpg? 
 Originalmente inviato da ritzlas
No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada 
Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.
-
Vecchio postatore
Infatti.
Va bene che "il gioco è ambientato in universo a parte e già nel lore originale ogni sistema è diversissimo blabla) però c'è un limite a tutto, in NESSUN universo i demoni andranno a raccogliere margherite con gli Space Marine. Se rovineranno il lore stravolgendolo tanto perché è ambientato in un sistema custom boicotterò il gioco
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)