Forum - Mabinogi - Comprare una cavalcatura
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Mabinogi - Comprare una cavalcatura

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389

Comprare una cavalcatura

Mi chiedevo se ci sono altri modi oltre al premium shop per avere una cavalcatura. Girare a piedi è una rottura e non ho capito come funzionano i moon gate... Volevo solo capire se mi conviene direttamente acquistarla o se posso averla come reward per le quest.

Grazie

MMORPG SAGGIO L'avatar di Leaniv
    Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    No l'unico metodo senza soldi è con alcuni Event sporadici,ora c'è uno che se dai uno screenshot puoi vincere una cavalcatura (un cavallo nero). Altrimenti c'è il Taming,ma a livelli alti solo su Iria (la mount è momentanea a sparisce in molti modi)

Il moongate funziona cosi, dopo le 18:00 fino alle 6:00 il portale si apre e ti porta in una locazione predeterminata (qui trovi gli orari http://mabinoger.com/timer/eu.htm ) Questo funziona con quelli di Uladh,quellli di Iria (secondo continente) si attivano dalle 6:00 fino alle 18:00, li ti puoi spostare dove vuoi in quei momenti,ma devi sbloccarli prima, si trovano sparsi per tutta Iria,hai bisogno di trovare qualcuno che ti aiuti a sbloccarli Se vuoi ti posso aiutare a sbloccarli
    Ultima modifica di Leaniv : 02-10-2010 alle ore 14:29

Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
    ¯\(ツ)/¯

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389
    Vabbè mal che vada mi comprerò una cavalcatura, a sto punto vado direttamente per il Pellicano o per l'Aquila

MMORPG SAGGIO L'avatar di Leaniv
    Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    Io ti consiglio il pellicano, è un pò più lento dell'aquila ma possiede 6x6 di slot di inventario e ti puoi portare qualcuno con te
    Ah,attento però, solo sulle zone nuove di Tailletan o Tara nel continente di Uladh puoi volare,nelle altre non puoi spiccare il volo
    Ultima modifica di Leaniv : 03-10-2010 alle ore 13:36

Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
    ¯\(ツ)/¯

Super postatore L'avatar di angelomitico
    Discussioni
    86
    Citazione Originalmente inviato da OldMaster Visualizza messaggio
    Vabbè mal che vada mi comprerò una cavalcatura, a sto punto vado direttamente per il Pellicano o per l'Aquila
    Io ti consiglio l'aquila. E' davvero veloce l'aquila non ha confronti. E sono soldi ben spesi. Poi se vuoi compagnia mentre voli ti prendi il pelliccano ma la differenza di velocità di volo su grosse distanze si avverte. Io con l'aquila mi sposto rapidamente in tutta iria anche con i mana tunnell spenti. Aquila secondo me. Tra l'altra l'aquila se la expi nei primi anno di vita, può diventare un pet molto forte, utile compagno di battaglie.

Si vola in tutto il continente di Iria che è grandissimo e per quanto riguarda il vecchio continente, si vola Nelle zone di tara, tail.... e nelle mappe limitrofe.

Diciamo che l'ideale amessi che cerchi la velocità è avere un aquila e un cavallo. Naturalmente anche come cavallo ti consiglierei quello più veloce ad un posto.
    Ultima modifica di angelomitico : 07-10-2010 alle ore 12:55

Niubbino
    Discussioni
    1
    io come volatile ti consiglio di aspettare il drago come cavallo era bello l unicorno aime era limitato XD

Vecchio postatore L'avatar di sammy749
    Discussioni
    12
    dato che c'è gia una discussione che ne parla ne approfitto,vorrei farmi un cavalcatura,ma non so che scegliere,voi cosa mi consigliate?,quali sono le differenze tra le varie cavalcature?.
    Giochi amati:
    Tetris,AoE,AoM,Warcraft 3,CoD2,FFXII,PoP:TSoT Trilogy,Beyond G&E,Thief: DS,TMN,KH,
    KB:The Legend,KB:Armored Princess,LoL.

Main Game:in ricerca. Altri games:rift.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)