Forum - Mabinogi - Dopo anni :|
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 16

Discussione: Forum - Mabinogi - Dopo anni :|

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205

Dopo anni :|

Ragazzi ho deciso di riscaricare senza meno, non c'è nulla in giro ora come ora che mi tenti quindi mi sono ritrovato a sbattere la faccia contro mabinogi e ho deciso di riprovarlo.
    Io sono rimasto alla vecchia CB dove c'erano solo gli umani e solo una terra e 3 città o 4 bho non ricordo xD
    Vorrei fare un bel cavaliere, che razza consigliate?
    Più avanti nel gioco si dovrò per forza acquistare dall'item shop? (rebirth e cose varie, quali? :O)
    Di cose da fare ce n'è più di prima sicuramente, non rischio di perdermi nella miriade di cose da fare e di allontanarmi dal mio obiettivo primario? (cavaliere)

Grazie per le eventuali risposte.

EDIT: Soprattutto, quale server? ._.
    Ultima modifica di Arzon : 03-10-2010 alle ore 19:23
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

MMORPG SAGGIO L'avatar di Leaniv
    Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    Citazione Originalmente inviato da Arzon Visualizza messaggio
    Vorrei fare un bel cavaliere, che razza consigliate?
    Si consiglia sempre l'umano, anche per il Final Hit,skill che ti permette di attaccare costantemente senza knockback un nemico per qualche secondo. Senno c'è il Giant, ha più forza,attacco e potere difensivo del Umano,ma non dispone di abilità finali Offensive (possiede Wind Guard che gli aumenta tutte le statistiche difensive ed è immune ai knokback)

Più avanti nel gioco si dovrò per forza acquistare dall'item shop? (rebirth e cose varie, quali? :O)
    Beh,se non vuoi andare in giro a piedi per tutto il gioco, la cavalcatura è la puoi comprare, se vuoi crearti un ulteriore PG Umano (o gigante/elfo se ne hai gia uno) devi comprare la card. Il rebirth lo si fa gratis ai 20 anni

Di cose da fare ce n'è più di prima sicuramente, non rischio di perdermi nella miriade di cose da fare e di allontanarmi dal mio obiettivo primario? (cavaliere)
    Per prima cosa dovrai imparare a combattere quindi aumentare le tue statistiche in modo da fare missioni/dungeon piu difficili,in modo da ottenere oggetti per il crafting o soldi per comprare materie prima da altri giocatori

EDIT: Soprattutto, quale server? ._.
    Morrigan

Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
    ¯\(ツ)/¯

Super postatore
    Discussioni
    13
    consiglio di farti l'umano xk solo con lui puoi essere cavaliere. Poi naturalmente quando crei il pg fallo di 17 anni. Per il resto divertiti un mondo

Discussioni
    205
    Perchè di 17? Spiegati, io avevo intenzione di farlo al minimo d'eta vedi te xD
    Bareaux Bareaux EU

Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    Perchè di 17? Spiegati, io avevo intenzione di farlo al minimo d'eta vedi te xD
    Facendo nascere il PG a una eta di 10 anni (la minore del gioc) dovrai aspettare circa 10 settimane reali per poter fare il rebirth. Trattandosi della tua prima "Nascita" sarai pesantemente penalizzato, avrai Skill bassissime e non potrai combattere contro mob abbastanza potenti da farti crescere di livello (dal 50 in su è difficilissimo, ma già dal 30 è molto difficile per la prima volta) Quindi,se caso mai hai pochissimo tempo da dedicare al gioco, cioe sporadicamente qualche giorno alla settimana per poche ore,allora si è consigliato fare il PG piccolo. L'unica cosa buona del PG piccolo è che guadagni piu AP crescendo, a 11 anni 6 AP, a 12, 5 AP e cosi via fino a 1AP per i 17 anni in su

¯\(ツ)/¯

Discussioni
    205
    Ma i prossimi rebirth vanno pagati?
    Comunque siamo in due in game, io (Arzon), e Selithras, chi dobbiamo contattare per farci gildare?
    Posso prendere qualunque professione? O ne consigliare di specifiche per la classe knight? Io volevo prendere tailoring xD
    Ultima modifica di Arzon : 04-10-2010 alle ore 00:04
    Bareaux Bareaux EU

Discussioni
    606
    Articoli nel blog
    7
    No,i rebirth sono tutti gratis dopo compiuti i 20 anni, se vuoi rebirtare prima, tipo a 16 anni,devi pagare.

Potete dare un'occhiata ai forum dei Dreams, ma non potete essere gildati fino a che non avrete raggiunto il livello totale 150

Per le professioni non ti so dire, il tailoring va bene per gli arcieri,dato che aumentano la statistica adatta a loro

¯\(ツ)/¯

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)