Forum - Soul of the Ultimate Nation - HELP - SHADOW CLASS
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Soul of the Ultimate Nation - HELP - SHADOW CLASS

Frequentatore L'avatar di 9Milli
    Discussioni
    9

HELP - SHADOW CLASS

Salve a tutti
    Io giocai tempo fà a S.U.N. online come DK Draconic, arrivai all'incirca al 50.
    Abbandonai per carenza di tempo, ma ora tornando a giocare ho notato l'aggiunta di una nuova classe, lo Shadow.
    Ho cercato, ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi per bene come farlo crescere.
    Qualcuno ha qualche consiglio? Meglio farlo Curse o Dark? Per le stats invece? Ho sentito che bisogna aumentare INT e STR ma non ne sono convinto, vorrei pareri
    Per ora sono al livello 15, e ho 40 in Curse 30 circa in Dark..

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da 9Milli Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    Io giocai tempo fà a S.U.N. online come DK Draconic, arrivai all'incirca al 50.
    Abbandonai per carenza di tempo, ma ora tornando a giocare ho notato l'aggiunta di una nuova classe, lo Shadow.
    Ho cercato, ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi per bene come farlo crescere.
    Qualcuno ha qualche consiglio? Meglio farlo Curse o Dark? Per le stats invece? Ho sentito che bisogna aumentare INT e STR ma non ne sono convinto, vorrei pareri
    Per ora sono al livello 15, e ho 40 in Curse 30 circa in Dark..
    Mmh... beh anzitutto penso che tu ti debba decidere entrambe le spec credo sia una scelta possibile solo per l'Elementalista, visto che può difendersi a modo suo, cosa che invece le altre classi non possono fare bene...
    Poi beh, tutto sta a come vuoi farti il PG, come hai visto le skill curse si basano soprattutto sui DoT, hai inoltre drain MP, e il Drain HP se ti piacciono possono fare comodo ^^ diciamo che se vogliamo dare un'impronta uno Shadow Curse è più adatto al PvE... le AoE poi le prendi solo con Curse al massimo...
    D'altro canto lo Shadow Dark puoi vederlo come una specie di assassino, hai Hide, che può aiutare se hai intenzione di fare PvP e varie skill d'attacco che danno status alterati, pure quì se non ricordo male le AoE le prendi con Dark a livello alto quindi diciamo che sei più incentrato per l'1vs1 che non AoE :P

Oh beh... niente di speciale ma magari puoi deciderti con questo breve riassunto di come funzionano le 2 spec
    Ultima modifica di Ehlyon : 05-10-2010 alle ore 11:45
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Frequentatore L'avatar di 9Milli
    Discussioni
    9
    Aspetta, scusa l'ignoranza ma mi spiegheresti il significato di: DoT e AoE?

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    DoT vuol dire Damage over Time, ovvero danni che si protraggono nel tempo ^^
    AoE è Area of Effect, ovvero abilità che colpiscono ad area, quindi più mob invece di 1 solo =P
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Mega postatore L'avatar di reddead
    Discussioni
    12
    Siccome è già aperta una discussione simile posto qui.
    Allora ho smesso di giocare per problemi di connessione e ora che è a posto mi son rirollato un pg nuovo , più precisamente uno shadow, ora visto che a me le classi magiche non piacciono più di tanto ho deciso di farlo full dark giusto per fare un po' di carneficina in pvp e già che sono vicino al fatidico 40 e alla ben più importante impossibilità di resettare i punti mi sorgono i dubbi.
    Inanzitutto , nei vari forum di gilde sia italiane che estere non esistono build del full dark , solo full course o hybrid.... possibile che non lo usi nessuno il FD? è così messo male?
    Secondo , guardando i set di armi e equip ho potuto notare che per quelli maggiori sono esclusivamente INT e STR -_- mi spiegate cosa se ne fa un melee di STR e INT ? Già STR mi sembra una cavolata, perchè va bene che aumenta il potere di attacco ma al FD con i dagger serve agility(per vel attacco, crit e dodge) , quindi la mia domanda è : all'endgame, sarò costretto a scegliere un equip meno potente STR/DARK o ci sono magari anche altri equip tipo AGI/STR (questo sarebbe perfetto)?
    Grazie in anticipo ciauz
    Ultima modifica di reddead : 12-03-2011 alle ore 21:37
    Sono una lama nella folla. Altair.

Esperto L'avatar di stegirl
    Discussioni
    9
    Se ti interessa il PvP la cosa migliore è l'ibrido, è davvero ottimo
    forse non trovi build full dark proprio per questo neanche sul nostro forum ce ne sono

gli equip sono i 4 che vedi in vendita non ce ne sono altri

la build str int serve perchè le armor/armi con doppie stat hanno più def / att di quelle con le prof...non mi intendo di shadow quindi non so dirti che effetto abbia l'int, sorry :/
    cmq molte delle build ibride sul nostro forum non hanno l'int, questo credo anche perchè essendo ibride non abbiano abbastanza punti da mettere su int
    ma ripeto non mi intendo di shadow
    attualmente libera dai mmorpg, ma sempre sarò un orgoglioso membro dei SoulGems
    fui: OhLadyGems, OhLadyS, LadySte on SUN. stegirl on LC

Visitate il sito dei
    SoulGems
    , una gilda presente su molti game, tra cui LC ROM SUN Vindictus. Potete trovare non solo tante guide e tutte le info che desiderate ma specialmente amicizia e divertimento...

Mega postatore L'avatar di reddead
    Discussioni
    12
    grazie per la risposta, sì sicuramente l'ibrido come dici te è la migliore perchè tra dot e skill melee il danno immagino sia veramente alto ,ma il fatto è che io l'errore di farmi una classe simile l'avevo già fatto in wow con il death kinght, cioè alla fine il melee in pvp deve essere un personaggio molto mobile,attento e con poche skill ma molto potenti , castare, guardare la durata dei dot e combattere anche come melee nello stesso tempo proprio non ci riesco : / o meglio ci riesco ma non mi da la possibilità di seguire bene l'azione.
    Comunque continuerò imperterrito la strada del FD (male che vada mi compro un reset), perchè mi diverte di più e al mio lv (attualmente) il 50 sia in pvp che in pve spacca alla grande , è troppo divertente fare il predatore ^^.
    Grazie ancora ciao
    Sono una lama nella folla. Altair.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)