Forum - Final Fantasy XI - Newbie Forum - gioco molto brutto
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Final Fantasy XI - Newbie Forum - gioco molto brutto

Niubbino
    Discussioni
    5

gioco molto brutto

non ho mai visto un gioco cosi complicato e brutto, la mappa fa schifo non si sa mai dove andare, non è un punta e clicca sono abituato a giocare con ncsoft tipo aion o guild wars, quasi 50 euro buttati via,forse non ho capito bene come si gioca,sarà colpa mia?
    scusate ha sbagliato post mi riferivo a final fantasy xiv
    Ultima modifica di calisto : 07-10-2010 alle ore 09:22

Frequentatore
    Discussioni
    13
    Credo che tu abbia sbagliato un po di cose....se hai pagato un final fantasy online 50 euro in questi giorni avrai sicuramente preso il XIV e non l' XI, quindi hai sbagliato sezione.
    Inoltre mi permetto di dire che sbagli tu, hai sbagliato gioco non e' evidentemente il tuo genere, questo gioco ha un sacco di problemi, bug, engine pesante, poca varieta' delle ambientazioni, le quest, l assegnazione dell exp, la lentezza di alcuni menu ecc ecc, anche io sto aspettando che migliori per giocarci, ma tu di questi problemi non ne hai elencato manco uno.
    Hai definito un gioco "molto brutto" per la mappa che fa schifo, a cosa ti riferisci non lo so perche' e' dettagliatissima sono segnate anche tutte le discese/salite ripide dove non puoi andare, mancano solo i sassolini indicati.
    Dici poi che e' complicato e che non sai dove andare....beh qui si vede che giochi solo a mmorpg stile wow/aion, dove si fa tutto senza guardare lo schermo ma seguendo solo la minimappa a mo di tom tom, non e' immediato, bisogna leggere e sapere un minimo di inglese, pensa che molti lo giocano anche solo per questo motivo.
    Aggiungi anche che e' brutto perche' non e' punta e clicca....questa dovevo ancora sentirla dopo lunghi anni passati sui mmorpg, pensa che credevo che il wasd fosse un evoluzione di quell orrido sistema di spostamento che piu che giocare ad un mmorpg sembra di giocare a un mix tra scacchi e freccette...

Ti consiglio veramente di cambiare gioco e di non orientarti verso nessun altro titolo piu "complesso" dei cloni di wow.
    Spero di essere stato d' aiuto.

P.S. Se non era ff XIV quello che hai comprato ma l XI punto primo ti sei fatto fregare un sacco di soldi, punto secondo puoi prendere cio che ho scritto peri il XIV pari pari togliendo solo la parte che riguarda i problemi da me elencati, i due giochi come caratteristiche di gameplay si assomigliano parecchio.
    Ultima modifica di Rhonin : 07-10-2010 alle ore 08:14

MMORPGITALIA Staff L'avatar di puddux
    Discussioni
    442
    Chiudo
    Una scimmia camminava lungo il fiume e vide un pesce. La scimmia pensò "Quell'animale è sott'acqua, annegherà. Io lo salverò". Afferrò il pesce e lo tirò fuori dall'acqua, ma il pesce cominciò a contorcersi. E la scimmia disse: "Guarda com'è felice!". Il pesce morì, e la scimmia allora commentò: "Che peccato! Se fossi arrivata prima avrei potuto salvarlo!"

- Proverbio africano

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)