-
Niubbino

Originalmente inviato da balamber
E' semplicissimo, indossa un coltello e premi il tasto destro del mouse.
Ti accorgi della modalità furtiva perchè il PG si abbassa leggermente e tira fuori il coltello.
Avvicinati alle spalle del nemico in questa modalità, e quando la croce bianca (il puntatore) si trasforma in una icona rappresentata da un coltello insaguinato premi il tastro sx del mouse e accoppi il malcapitato con tanto di filmato.
ATTENZIONE quando premi il tasto sx non lasciare il dx altrimenti torni in modalità normale ed il tizio si accorge di te.
grazie ^_^
-
Niubbino

Ho un problema nella configurazione dell'interfaccia:
solitamente abbiamo la classica barra con 10 slot disponibili dove possiamo inserire armi, pozioni e oggetti vari, nonchè le magie. Ma se io, arciere, volessi inserire le mie mosse come dovrei fare?
Sulla barra sono visibili solo le prime tre, come faccio ad aggiungere le altre che ho sbloccato?
E poi non c'è la possibilità di personalizzare le barre? Nel senso che indossi la staffa e appare la barra con solo magie, indossi l'arco e appare la barra con solo le mosse dell'arciere, indossi la spada e appaiono solo le mosse melee...
-
Vecchio postatore
alcune skill appaiono in determinate situazioni. il calcio se stai in parata, la freccia velenosa se stai in modalità "esploratore" (mira libera), ecc. Prova a zoomare mentre tendi l'arco e vedi come stanno le skill
-
Niubbino

Originalmente inviato da Aidan
alcune skill appaiono in determinate situazioni. il calcio se stai in parata, la freccia velenosa se stai in modalità "esploratore" (mira libera), ecc. Prova a zoomare mentre tendi l'arco e vedi come stanno le skill 
Grazie, appena torno a casa controllo.
Per le magie come funziona invece? Se indosso la staffa e assegno due spell appena create ai tasti 3 e 4 anche se poi riprendo spada o arco gli slot 3 e 4 rimangono occupati dalle spell, è normale?
-
pensavo di prendermelo per ps3 (non frustatemi) visto che la gente su demon's souls comincia a scarseggiare...cosa si fa nel multiplayer? e come funziona il melee? si targettizza e poi l'avversario viene seguito automaticamente?
-
Vecchio postatore
il melee è una via di mezzo tra divinity 2 e arcania.
Il nemico più vicino o comunque quello più diretto davanti a voi viene targettato, li allora devi premere i tasti per menare e usare skill. Io che faccio archer quasi puro (un tocco di melee per i dungeon stretti) metto le trappole e poi scappo per ammazzarli da fermi, se si liberano e ne ho la possibilità mi allontano di volta in volta per non essere toccato...da melee è un po + difficile scappare ma è sempre fattibile.
Non è dragon age quindi (quello da console)
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)