Giochi PC - two worlds II: promette bene?
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 69101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 112 di 126

Discussione: Giochi PC - two worlds II: promette bene?

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da balamber Visualizza messaggio
    E' semplicissimo, indossa un coltello e premi il tasto destro del mouse.
    Ti accorgi della modalità furtiva perchè il PG si abbassa leggermente e tira fuori il coltello.
    Avvicinati alle spalle del nemico in questa modalità, e quando la croce bianca (il puntatore) si trasforma in una icona rappresentata da un coltello insaguinato premi il tastro sx del mouse e accoppi il malcapitato con tanto di filmato.
    ATTENZIONE quando premi il tasto sx non lasciare il dx altrimenti torni in modalità normale ed il tizio si accorge di te.
    grazie ^_^

Niubbino
    Discussioni
    4
    Ho un problema nella configurazione dell'interfaccia:
    solitamente abbiamo la classica barra con 10 slot disponibili dove possiamo inserire armi, pozioni e oggetti vari, nonchè le magie. Ma se io, arciere, volessi inserire le mie mosse come dovrei fare?
    Sulla barra sono visibili solo le prime tre, come faccio ad aggiungere le altre che ho sbloccato?
    E poi non c'è la possibilità di personalizzare le barre? Nel senso che indossi la staffa e appare la barra con solo magie, indossi l'arco e appare la barra con solo le mosse dell'arciere, indossi la spada e appaiono solo le mosse melee...

Vecchio postatore L'avatar di Aidan
    Discussioni
    63
    alcune skill appaiono in determinate situazioni. il calcio se stai in parata, la freccia velenosa se stai in modalità "esploratore" (mira libera), ecc. Prova a zoomare mentre tendi l'arco e vedi come stanno le skill

Niubbino
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Aidan Visualizza messaggio
    alcune skill appaiono in determinate situazioni. il calcio se stai in parata, la freccia velenosa se stai in modalità "esploratore" (mira libera), ecc. Prova a zoomare mentre tendi l'arco e vedi come stanno le skill
    Grazie, appena torno a casa controllo.
    Per le magie come funziona invece? Se indosso la staffa e assegno due spell appena create ai tasti 3 e 4 anche se poi riprendo spada o arco gli slot 3 e 4 rimangono occupati dalle spell, è normale?

MMORPG SAGGIO L'avatar di max damage
    Discussioni
    70
    pensavo di prendermelo per ps3 (non frustatemi) visto che la gente su demon's souls comincia a scarseggiare...cosa si fa nel multiplayer? e come funziona il melee? si targettizza e poi l'avversario viene seguito automaticamente?

Vecchio postatore L'avatar di Aidan
    Discussioni
    63
    il melee è una via di mezzo tra divinity 2 e arcania.

Il nemico più vicino o comunque quello più diretto davanti a voi viene targettato, li allora devi premere i tasti per menare e usare skill. Io che faccio archer quasi puro (un tocco di melee per i dungeon stretti) metto le trappole e poi scappo per ammazzarli da fermi, se si liberano e ne ho la possibilità mi allontano di volta in volta per non essere toccato...da melee è un po + difficile scappare ma è sempre fattibile.

Non è dragon age quindi (quello da console)

Mega postatore L'avatar di endriu91
    Discussioni
    5
    Preso ieri e devo dire che mi piacicchia, come del resto mi è piaciuto il predecessore.
    Solo una domanda: anche se mi sembra sconsigliato fare ibridi, vorrei provarci lo stesso. C'è un modo per castare magie anche se non si equipaggia il bastone? Nel primo mi sembra si potesse, qui non riesco
    Grazie!

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 69101112131415161718 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)