Forum - Spirits From Hell - Gli Spirits From Hell riaprono i battenti!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 18

Discussione: Forum - Spirits From Hell - Gli Spirits From Hell riaprono i battenti!

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da Zyll Cryton Visualizza messaggio
    Centro poco su questo forum... ma la notizia che gli "SH sono tornati" anche se lo slogan può suonare un po' minaccioso mi fa piacere... da capogilda posso capire cosa significhi per Kronos riaprire i battenti... P.s. ho saputo che hai fatto richiesta di ingresso in una ally luxon in cui sei già stato due volte... (prima da leader degli SH e poi sa gildano dei RAGE) che la terza sia quella buona?
    Eh si, la terza sarà quella buona

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Vecchio postatore L'avatar di ciusty
    Discussioni
    17
    allora sarà il caso che chieda un invito ^^ se siete numerosi come si dice almeno nn faticherò a trovare qualcuno x quei cavolo di bonus sulle missioni delle tartarughine luxon e quella dei kurzick , putroppo nn ci so fare con le classi curative so solo smazzulare , thanx

p.s. con che nick t devo contattare ? quello del forum ?

Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da ciusty Visualizza messaggio
    allora sarà il caso che chieda un invito ^^ se siete numerosi come si dice almeno nn faticherò a trovare qualcuno x quei cavolo di bonus sulle missioni delle tartarughine luxon e quella dei kurzick , putroppo nn ci so fare con le classi curative so solo smazzulare , thanx

p.s. con che nick t devo contattare ? quello del forum ?
    Aspetta eh, eravamo numerosi Ho sgildato tutti, ricominciamo più o meno da zero, nel senso che recupero i vecchi gildani che ancora giocano, e probabilmente prenderò in considerazione di gildare altra gente.

Se ne vuoi parlare, mi trovi stasera verso le 21: Kronos Ledaloth

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Discussioni
    17
    mi spiazzi con quel " prenderò in considerazione " mi son fatto avanti proprio perchè offrivi la tua disponibilità a reclutare ai nuovi nel thread di reclutamento , cmq vabbe ovvio che devi prima analizzare se sono una persona tranky o un BM np ti contatto io stasera allora thanx

Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Il fatto è che noi siamo andati avanti senza MAI aver reclutato direttamente qualcuno. Giravano le voci, la gente si presentava e mi contattava, fino a che non si era formata una vera e propria lista d'attesa Ora non vorrei ripetere una cosa del genere (anche perchè non ci sono più così tanti giocatori!), quindi mi limito a gildare chi viene a contattare di persona la gilda perchè già la conosceva in passato Tranquillo, sarai quasi sicuramente dei nostri, volevo solo fare una piccola chiacchierata

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Discussioni
    17
    ok ho capito è un giusto punto d'osservazione , nn volevo fare il polemico sia chiaro ^^ io cmq gioco da un annetto circa ormai nn mi ritengo + un pischellino in genere nn sono manco li a chiedere aiuto perchè mi piace riuscire da solo nelle cose , però ammetto che certe parti del gioco senza l'apporto di una persona in carne e ossa che sa il fatto suo son difficili e quindi se voi siete dei veterani che hanno quasi fatto tutto ben venga sareste una manna x me , ma ribadisco che nn sono tipo che stà li a stressare sempre chiedendo aiuti lo faccio solo se strettamente necessario , + che altro mi piacerebbe ogni tanto fare dominazione insieme o chessò uw , troppe volte l'ho sperimentato coi bot ma è piuttosto pacco e noioso
    c sentiamo e grazie

p.s. spero nn mi giudicherai dai miei nomi idioti lol nn che siano offensivi tutt'altro ma sono assai scemi XD è perchè nn mi prendo molto sul serio

MMORPG VEGGENTE L'avatar di pelle
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da ciusty Visualizza messaggio
    ok ho capito è un giusto punto d'osservazione , nn volevo fare il polemico sia chiaro ^^ io cmq gioco da un annetto circa ormai nn mi ritengo + un pischellino in genere nn sono manco li a chiedere aiuto perchè mi piace riuscire da solo nelle cose , però ammetto che certe parti del gioco senza l'apporto di una persona in carne e ossa che sa il fatto suo son difficili e quindi se voi siete dei veterani che hanno quasi fatto tutto ben venga sareste una manna x me , ma ribadisco che nn sono tipo che stà li a stressare sempre chiedendo aiuti lo faccio solo se strettamente necessario , + che altro mi piacerebbe ogni tanto fare dominazione insieme o chessò uw , troppe volte l'ho sperimentato coi bot ma è piuttosto pacco e noioso
    c sentiamo e grazie

p.s. spero nn mi giudicherai dai miei nomi idioti lol nn che siano offensivi tutt'altro ma sono assai scemi XD è perchè nn mi prendo molto sul serio
    ci vogliono minimo 2-3 anni di gioco per smettere di essere un pischellino ^^

Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)