-
Ultima modifica di MeVe : 28-08-2011 alle ore 08:04
-
MMORPGITALIA Helper
E cosi DOTA passa sotto le capaci mani di Valve.. era nell'aria da un po' di tempo e pur non amando il gioco non posso che essere felice per il suo creatore e per la sh che continua a prendere i progetti migliori da ogni dove dandogli la gloria che meritano.
Come Blizzard in Valve tutto quello che toccano si trasforma in oro, purtroppo va tutto nelle loro tasche ma tant'è 
Ma non se la prenderà a male Blizzard visto che il gioco è sviluppato direttamente da Warcraft ?
Ultima modifica di Trafalgar : 13-10-2010 alle ore 21:54
-
 Originalmente inviato da Trafalgar
Ma non se la prenderà a male Blizzard visto che il gioco è sviluppato direttamente da Warcraft ?
è una mappa di Warcraft III ma la blizzard ha contribuito solo creando l'editor.
Chi lavora attualmente a DotA è una persona " Icefrog " il quale è stato assunto dalla Valve, chi ha creato DotA ha sviluppato LoL.
Però è con Icefrog che DotA ha avuto piu successo..
In ogni caso Icefrog ha lavorato alla S2 ad HoN e sembra pure per LoL e ci sono un po di casini piu o meno infondati per i port di DotA.
Ultima modifica di MeVe : 13-10-2010 alle ore 22:43
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da MeVe
In ogni caso Icefrog ha lavorato alla S2 ad HoN e sembra pure per LoL e ci sono un po di casini piu o meno infondati per i port di DotA.
Si ho letto che quelli di LoL vorrebbero fare causa a Valve ma questi pare se ne stiano abbondantemente fregando delle loro minacce.
-
Scusate se mi intrometto nel discorso...ma secondo voi un DoTa 2 riuscirà ad avere il successo del primo visto che il primo ha portato un nuovo ramo del gioco online?
-
Dota 2 Mod
ho sentito dire che icefrog è già da 2 anni che è sotto contratto per valve, e che negli ultimi mesi quest ultima ha comprato il marchio di dota.
se fosse vero credo che hon chiuderà i battenti, mentre la caata di lol continuerà ad avere i suoi giocatori
-
Dota 2 Mod
visto che il sito è down posto sto link alla foto del sito
https://dl.dropbox.com/u/9081782/dota2.jpg
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)