A questo punto azzarderei una data....possiamo vedere magari per domani?
Non ho ancora testato UW, potrei farlo stasera, ma dato che dobbiamo andare con un team "normale", non credo ce ne sia un gran bisogno, dato che le quest non le hanno cambiate
L'unica cosa da capire come fare bene è Dhumm. Stasera mi informo
io ci sono domani se non mi becchi in game trilla a nastro su msn.
immagino che l'orario sia dopo cena?
A questo punto azzarderei una data....possiamo vedere magari per domani?
Non ho ancora testato UW, potrei farlo stasera, ma dato che dobbiamo andare con un team "normale", non credo ce ne sia un gran bisogno, dato che le quest non le hanno cambiate
L'unica cosa da capire come fare bene è Dhumm. Stasera mi informo
benissimo, allora io proporrei come data domani:
GIOVEDI 21 OTTOBRE
ritrovo alle ore 20:45
whispatemi ingame (S U A N)
così gruppiamo, ci troviamo su TS e si prepara una build alla buona
PS: in questi giorni ho trovato anche altra gente che sarebbe interessata a venire, non è da escludere che si riescano a fare anche 2 team
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W
Case: Cooler Master HAF 922
Fermi fermi, un paio di tizi mi hanno fissato una riunione per domani sera....dovrebbe finire alle 8 e mezza ma non posso dare disponibilità per il team perchè ho anche una cena con degli amici. Io non ho orari, posso giocare tranquillamente di notte, non so quanto possa essere comodo a voi
Tenete conto che venerdì inizia l'evento di halloween e siccome ho deciso di fare una cosetta, mi trasformero in un bot-umano per tutta la sua durata
Vediamo dai, meglio le cose organizzate per bene piuttosto che buttate lì alla cavolo Voi fate proposte, che poi vediamo cosa fare.