-
Vecchio postatore
mago chaos
avete qualche guida per capire meglio come si gioca un mago del caos? ._.
Sarebbe Stato Facile Seguire La Corrente, Sorridere A Tutti E Far Finta Di Niente, Ho Preso Una Strada Tutta In Salita, Solo Guai E Sacrifici Ma Almeno Questa E' Vita...
-
Vecchio postatore
i modi di giocarlo sn tanti al massimo se mi dici come ti piacerebbe giocare ti posso dire una qualche build ma di scrivere un wot non ne ho per niente voglia^^
-
Vecchio postatore
beh calcola che gioco a WAR da 2 ore quindi non ho la piu pallida idea, però per dire in scenario non faccio tanti danni, me lo immaginavo un po più nuker!
Sarebbe Stato Facile Seguire La Corrente, Sorridere A Tutti E Far Finta Di Niente, Ho Preso Una Strada Tutta In Salita, Solo Guai E Sacrifici Ma Almeno Questa E' Vita...
-
Vecchio postatore
si beh una volta lo era, ora non più, rimane un ottimo supporto aoe in wb con danni decenti, non più altissimi e il rift oppure è ottimo anche in single target conta che con la prossima patch buffano il danno di un buon 20% per cui diventerà anche un ottimo rdps single target cmq per leechare in scenario a livelli bassi fallo changing poi cmq 9 in demonology è d'obbligo, il resto 15 havoc o changing, anche se io ora come ora preferisco havoc visti i bassi danni di changing con questa patch, è lentuccio cmq cm dps ma ha uno spike di danno elevato, cmq lo puoi giocare in entrambi i modi anche se per fare la spec nuker(13 demo 9 changing o 13 changing 9 demo) devi avere ottimi suporti alle spalle, se non li hai havoc demonology e stai dietro, di sicuro con una spec ranged hai molta più survivability di una sorca o di un mdps
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)