Citazione Originalmente inviato da Goofo Visualizza messaggio
Oh, se non citi Bioware in senso negativo non sei contento, eh?
Per caso un dev di tor ti ha rubato la ragazza? :P
Forse è semplicemente rimasto "deluso", lui che il gioco l'ha provato con mano...

Comunque, personalmente anch'io preferirei se decidessero di sviluppare un nuovo Tes singleplayer piuttosto che buttarsi sull'online... Con i loro gdr sono sempre stati bravissimi a soddisfare tutti, sia i player occasionali sia quelli più hardcore, invece se sviluppassero un mmorpg secondo me finirebbero con lo scegliere una tra le due categorie in eterna lotta (theme park o sandbox) e probabilmente sarebbe a favore della prima scontentando così tutti gli altri...
Non so, ho in mente troppi casi di mmorpgs sulla carta futuri capolavori che si sono poi rivelati delle ciofeche, anche sviluppati da grandi software house... E il caso di SW:Tor, per quanto sia ancora presto per parlare di epic fail, personalmente non mi fa ben sperare

L'importante, comunque, è che presentino il gioco quando sarà già a un discreto punto di sviluppo, sennò finiscono per annunciarlo con hype a tonnellate, e poi farlo uscire nel 2014. Perciò attendiamo fiduciosi.