Champions Online - ma lol CO f2p!!!!!!
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 26 di 26

Discussione: Champions Online - ma lol CO f2p!!!!!!

Super postatore L'avatar di stevevaughan
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da redorc Visualizza messaggio
    speriamo arrivi un pò di gente , ma ho paura anche che questo segni la fine dello sviluppo di questo gioco , dopo neanche un anno è già F2P
    Non volevo dirtelo ma casomai dopo poco più di un anno , è uscito a Settembre dello scorso anno

Vecchio postatore L'avatar di Flavio110
    Discussioni
    37
    Se leggete le features dei free-to-play praticamente ti distruggono ogni possibilità di divertimento...grandi biiiiiip sono questi qua,cioe:
    Puoi creare solo due eroi con un costume ciascuno
    Devi comprare gli adventure pack
    Una sola bag
    Chat limitata
    Mail limitata
    E molto altro di cui io non son d'accordo (non che sia un free to play).
    Quando un uomo combatte per ciò che ama...Diventa Eroe...
    Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.

io non capisco che problema ci sia col F2P.

voglio dire, se per i giocatori dello zoccolo duro le restrizioni del F2P fossero eccessive non avrebbero che da continuare a pagare la solita retta, e per loro non cambierebbe nulla.

di contro, tutti gli altri avrebbero modo di giocare gratis a un bel gioco e in maniera molto estesa rispetto ai contenuti globali di champions (ad esempio posso dire che, pur avendone provato solo uno, penso ci si possa divertire alla grande con champions anche senza adventure pack?).
    anzi, detto tra noi mi pare che questo F2P sia fin troppo permissivo. anche date le restrizioni alla chat e ai costumi, per dire, entrando in un gruppo si avrebbe comunque modo di aggirare la cosa almeno parzialmente per entrambe le cose.

io non sono un esperto nè un appassionato di altri MMO, ma mi pare che in effetti la mossa del F2P fosse l'unica percorribile per champions, visto il massiccio restyle di CoH e il lancio di DCU online fra pochi mesi. è chiaro che CO in questa triade era la sorellina poliomelitica, e questo senza nulla togliere alla validità del gioco.

Super postatore L'avatar di JoeShimamura
    Discussioni
    11
    Secondo me è una bella notizia per chi, come me, vuole tornare a giochicchiare su CO, che reputo un gran bel gioco.
    Le restrizioni che ci saranno non le vedo esageratamente pesanti (magari potrebbero lasciare almeno 2 costumi per pg).
    Quando correvo in motocross mio padre mi diceva sempre: "Non guardare dietro di te, fai la tua gara"
    E cosi', ogni volta che vedo qualcuno che si volta indietro a guardarmi.... sorrido.......perche' so di averlo in pugno

Mega postatore L'avatar di wolvie
    Discussioni
    9
    A me la cosa non disturba.
    Secondo me poi un f2p senza cap di livello è comunque divertente, soprattutto in un gioco come CO in cui la cosa divertente è crescere personaggi differenti.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)