-
 Originalmente inviato da Mantis
un mio amico nella tua stessa situazione l'ha fatto proprio ieri...ha creato l'account battlenet poi ha fatto il merge con l'account wow e dopo pochi secondi era già online.
allora dal menu in alto clicca su "ACCOUNT" poi "gestisci giochi" e infine "fondi un account di world of warcraft"
Io ho impostato battlenet in italiano, in inglese dovrebbe essere qualcosa di simile.
Spero di essere stato d'aiuto
Dice.... che l'account di wow e' gia' associato a un account battlenet... ma ai miei tempi non c'era battlenet... e' probabile l'associazione l'abbi fatta in automatico uhmboh.
STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!
-
non è che ti hanno rubato l'account wow??? :o bisognerebbe capire a quale account battlenet è legato...
-
se hai le cd-key contatta la blizzard e fattelo slegare spiegando la situazione, altirmenti non puoi fare nulla
il merge non avviene in automatico
-
Super postatore
E' successo pure a me, volevo riattivare dopo 2 anni e ho dovuto chiamare la blizzy, armati di pazienza, 45 minuti in attesa prima di rispondere e naturalmente in inglese^^
IN THE PAST:
FFXI: Galaphile elvaan DRK/THF/WAR
WOW: Galaphile undead mage
WAR: Eventine Elessedil white lion and Galaphile Baratheon bright wizard The Oscure
AION: Galaphile elyos cleric The Oscure
WOW: Galaphile human mage, Lewin human death knight, Evèntine draenei shaman The Oscure
SWTOR: Eventine human jedi knight sentinel The Oscure
NOW:
GW2: Eventyne sylvari elementalist The Oscure Brotherhood

-
-
Alla fine ho risolto telefonando alla blizzard e hanno sistemato la cosa in 5 minuti 
(pero' prima di parlare con l'operatore mi hanno messo mezzora in attesa perche' tutti gli operatori erano occupati... meno male che e' un numero di telefono gratuito)
Si l'account era stato rubato... ma da un pirla xD ....
Praticamente mi sono ritrovato tutti i miei vecchi personaggi intatti... svariati personaggi a livello 60-70 che ha livello il pirla... e la cosa piu' importante XD !!!! mi sono ritrovato nel mio account l'espansione che mi mancava Wrath of the lich king ahah risparmiato 30 eurucci che spendero' per Cataclysm.
Vi ringrazio per le risposte e allego il numero di telefono dell'assistenza non si sa mai potesse servire a qualcuno in futuro.
Italy 800 928389 9:30am to 10:00pm (Paris time), seven days a week
Prima sentirete una voce in Francese attendete e poi la sentirete in inglese... a questo punto vi fara' fare la selezione della lingua.. premete 4 per il servizio in Italiano... seguite la prossima procedura e dopo di che vi metteranno in una lunga attesa non demordete e parlerete con un operatore italiano ^^ .
Potete lockare il topic se volete.
PS: il numero di telefono e' solo per problemi a livello di account e transazioni in euro eh... non chiamateli per problemi tecnici del gioco lol.
Ultima modifica di Dorim : 02-11-2010 alle ore 19:05
STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!
-
Banned
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)