-
-
Super postatore
sempre che mantengano le promesse eh xD
però ho apprezzato il "cambierete il gameplay?" "no."
 |
 Originalmente inviato da Spidah
e cmq nn sono alle strette solo che mi so rotto di continuare sta discussione senza senso in cui voi nn riuscite ad avere un tono civile e continuate a insultarmi senza neanche conoscermi!
|
-
 Originalmente inviato da Dareus
sempre che mantengano le promesse eh xD
però ho apprezzato il "cambierete il gameplay?" "no."
penso che stanno studiando la concorrenza e non ne faranno gli stessi errori:
- non andare in release senza un matchmaking fatto bene
- non cambiare DotA
spero inoltre che non mettano stats come K: D CK CD etc e mantengano solo il rating del matchmaking ( come se su HoN fosse visibile solo il PSR, ovviamente " calcolato " in modo migliore )
sto " gioco " in fondo si " gioca " per vincere e non per le stats personali, putroppo su HoN la gente pensa piu alle stats che a vincere :S
-
Le stats sicuramente ci saranno, proprio perché molti giocatori ci tengono. Spero che però vengano evidenziati dei parametri che mettano in mostra il supporto che un giocatore da alla squadra e non soltanto il puro K/D
-
 Originalmente inviato da n1ghtm4r
Le stats sicuramente ci saranno, proprio perché molti giocatori ci tengono. Spero che però vengano evidenziati dei parametri che mettano in mostra il supporto che un giocatore da alla squadra e non soltanto il puro K/D
Non la vedo possibile implentare questa cosa, per me non è possibile usare le stats in un gioco del genere perchè ci sono troppe varianti, l'unica cosa che dovrebbe contare è la vittoria.
Un rating per quando giochi in solo, un rating per team di 5 persone.
-
Si sono d'accordo, la vittoria dovrebbe essere il parametro principale. Ma sai anche tu come capitare in squadra con un paio di persone poco esperte (nabbe) o che quittano, per quanto tu possa essere bravo ti condurrà all'inevitabile sconfitta.
-
 Originalmente inviato da n1ghtm4r
Si sono d'accordo, la vittoria dovrebbe essere il parametro principale. Ma sai anche tu come capitare in squadra con un paio di persone poco esperte (nabbe) o che quittano, per quanto tu possa essere bravo ti condurrà all'inevitabile sconfitta.
col tempo riesci a salire, poi per questo hai 2 rating: 1 in solo e uno del team.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)