-
Classe melee facile da usare...
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo farvi una domanda...io ero orientato nel fare una classe melee, e sono indeciso tra Champion, Warden e Guardian.
Secondo voi, tra queste tre, qual è la classe più facile da utilizzare in maniera efficace?
Tipo rotazioni di skills semplici (poche skills ripetute), un gioco tranquillo senza controllare 1000 cose e non farsi venire il mal di testa facendo 13000 combo.
Grazie mille!
-
LotRO Mod
In ordine direi:
- Champion
- Guardian
- Warden
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
 Originalmente inviato da Thorombar
In ordine direi:
- Champion
- Guardian
- Warden
Grazie per la pronta risposta Thorombar...
Ho letto la descrizione del Champion e mi sembra una classe che può dare grandi soddisfazioni, penso che sarà la mia scelta...è divertente da giocare?
Come razza cosa consigli? Umano o nano?
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da Dershmilion
Grazie per la pronta risposta Thorombar...
Ho letto la descrizione del Champion e mi sembra una classe che può dare grandi soddisfazioni, penso che sarà la mia scelta...è divertente da giocare?
Come razza cosa consigli? Umano o nano?
Si, direi che sia divertente da giocare... certo non è tra le più complesse in assoluto. Come razza non saprei... non sbagli con nessuna delle due. Forse umano per la cura... il nano è più da guardian
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Ti ringrazio ancora Thoro...
Per te è meglio due armi o arma a due mani?
E poi, leggendo le razziali di Umano e Nano, ho visto il 2% di danno in più con le armi...meglio le spade o le asce?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)