...
PS: mi hanno detto che Liberton ora lavora (nel senso che prende soldi per ciò che fa) a Gemona come apprendista meccanico....
Mi dispiace, ma se Liberton mette piede nella terra di mezzo del Friuli chiamato Gemona con il suo lievissimo accento veneto, verrebbe preso a calci fino a che non rientrerebbe in veneto
La coorte dentro Lotro:
- Lenian SaelinWaer, lvl 75 Loremaster - Cugino di quella gran gnocca di Mialee -
- Sarieth Berianner, lvl 75 Captain - figlia del disperso Sanguinatore Adanorn -
- Khazalindum Uppercut, lvl 5x Champion - Nano aggratore amico di quella zoccula di Jonie -
Si vabbeh, sto via qualche giorno e pensate di infinocchiarmi con questi scherzi? Mimir, Agaar e Gip... ancora ancora il primo ma gli altri manco se li vedo....
Non posso parlare per Mimir ma gli altri non ce li vedo a tornare a breve... poi nella vita non si sa mai.
Su WoW abbiamo fondato una gilda nostra, il 7/12 esce Cataclysm.
Non posso parlare per Mimir ma gli altri non ce li vedo a tornare a breve... poi nella vita non si sa mai.
Su WoW abbiamo fondato una gilda nostra, il 7/12 esce Cataclysm.
Mimir l'ho gia' rigildato, ma sono molto rassicurato a sapere che tu e gli altri 2 loschi figuri ve ne starete lontani ancora per molto!!
«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»