Misteri & Occulto - Welcome ologrammi 3D in movimento
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Misteri & Occulto - Welcome ologrammi 3D in movimento

Vecchio postatore L'avatar di Ark Claw
    Discussioni
    90

Welcome ologrammi 3D in movimento

Ultima modifica di Ark Claw : 08-11-2010 alle ore 13:39
    «C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, ed è un'idea il cui tempo sia giunto...».
    Victor Hugo

«Se un'idea non sembra inizialmente assurda, allora è senza speranza».
    Albert Einstein

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Interessante anche se per adesso un tempo di 2 secondi per cambiare immagine ed il fatto che sono ancora monocromatiche mi sembra un tantinello fuori da qualsiasi target di utilizzo. La cosa che mi lascia un po perplesso è che la tecnologia degli ologrammi esiste credo da almeno cinquantanni e forse di più, il fatto che potessero essere "animati" tramite delle variazioni nella densità di alcune componenti che davano origine all'ologramma io ne sono a conoscenza da almeno 20 anni e quindi penso che sia una cosa che già si sapeva da 30, ma ancora siamo agli albori dell'olografia pare che in tutto questo tempo non sia stato fatto nessun progresso di rilievo o rivoluzionario, speriamo che questo dia una bella pedata anche se sinceramente dubito.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Zaitsev
    Discussioni
    73
    Hai dimenticato di dire che sono 30 anni che si dice che la tecnologia dei laser e degli aggeggi ottici è il futuro...
    Buh...credo che per quanto riguarda la teoria siamo messi piuttosto bene, ma deve essere il lato pratico quello con seri problemi, in particolare quello dei materiali.
    Loro hanno realizzato l'immagine olografica, ma hanno preso una decina di aggeggi tutti differenti...se un giorno si riuscirà a mettere tutto in un singolo pezzo sarà un'altra storia, ma per adesso giusto loro dei laboratori possono sostenere un costo del genere.
    E poi credo che molti stiano ancora pagando le rate del televisore 3D

PS: Nasser? Egitto?
    Ultima modifica di Zaitsev : 08-11-2010 alle ore 20:16
    Citazione Originalmente inviato da nikola3 Visualizza messaggio
    Io giocavo ad un gioco dove se ti killavano venivano a pignorarti i mobili a casa, altro che full loot...

Se non sbaglio, si chiamava Equitalia Unchained, the realm of the povera gent'.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)