-
Vecchio postatore
leggete qui http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Angmar-e-Moria dove se ne parlava e in special modo i miei due ultimi commenti (visto che ciò avuto a che fare ) e fatevene un'idea
-
-
Io ho loggato da vecchio player, avendo comprato tutte le espansioni prima mi ritrovo solo con 500 TP.
Mi sembra una fregatura per chi ha comprato tutto e pagato già diversi mesi di abbonamento, se volessi livellare un altro PG dovrei comprare tutti i quest pack.. per lo meno non mi hanno tolto tutte le cose che avevo in precedenza sui PG bassi.
-
Uhm è strano, ora io non so quando abbiano iniziato ad accreditare TP, ma io da subscriber ne ho attualmente 2500 e passa
-
 Originalmente inviato da wolverine
Io ho loggato da vecchio player, avendo comprato tutte le espansioni prima mi ritrovo solo con 500 TP.
Mi sembra una fregatura per chi ha comprato tutto e pagato già diversi mesi di abbonamento, se volessi livellare un altro PG dovrei comprare tutti i quest pack.. per lo meno non mi hanno tolto tutte le cose che avevo in precedenza sui PG bassi.
pensa, brutto culone che a me nemmeno quelli han dato!
 Silma Enashi il miliziano più scarso dell'Universo
INET ACCADEMY - Militia Mimmatar
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da StegcO
Quindi hai preso questo Pack e funziona tutto? 
si si funziona unica cosa è che mi hanno detto che solo con moria nn si attiva bhò Thalyn diceva che un suo amico solo col seriale di moria nn riusciva cmq ad utilizzare le nuove classi e ha dovuto comprare anche soa quindi nn so forse sarà il caso che li prendi tutti e due il sito è affidabile il max della rottura è che per convalidarti devono solo farti una chiamata a casa chidendoti due cazzate in inglese (e fai conto che io quanto a parlarne faccio cacare ma basta destreggiarsi con un " i'm not speak english sorry lol " ) e alla fine ce la si fà ^^ poi cmq di fico ha la chat in tempo reale cosi puoi chiedere tutto a loro direttamente in caso di problemi o dubbi nn come su g2 dove cè da aspettare la risposta via mail , si tempestiva ma mai comodo quanto la chat
-
Mega postatore
Ma come per telefono.. io sono sempre fuori casa. Non me le mandano per mail le chiavi?
Io ho preso questo http://www.g2play.net/store/Lord-of-...Mega-Pack.html da G2PLAY, tu a cosa/chi ti riferisci?
Ultima modifica di StegcO : 09-11-2010 alle ore 18:01
StegcO .it
UO Player since DEC/2000
UO Second Age - Italian Community
The Lord Of The Rings Online Player (Laurelin Server)
StegcO, Umano Lore-Master [I Cavalieri Delle Ere]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)