-
-
 Originalmente inviato da Kianda
Dunque; alcune non mi convincono:
 Assault
Non fa una ceppa di danno, però pare sia molto usata! Perchè?
Consigli? Ambito PVP & PVE?
ha un casting time estremamente rapido, portala a lvl 20. Si usa nel 99% dei casi in pvp, ma se stai farmando contro mob di basso livello li shotti con poco più di 1 secondo di skill, invece che 3+ con compl e compagnia bella.
 Force Kick
La prendo?
Utilissima ma solo in tg/pvp/pk hha un range allucinante, non fa molto male ma è rapida e in termini di dps è tra le migliori, e se combatti contro una classe ranged gli vai a contatto ^^
 Round Cut
Pare sia uguale a Storm Grid solo che fa meno danno; quindi sconsigliata... O.o
non prenderla neanche, è una di quelle skill "universali" che possono prendere tutti, ha una buona AoE attorno a te ma come dici t, storm grind è molto meglio.
Per ora sono solo "Expert" quindi non mi preoccupo delle altre :P
leggi le parti in rosso ^^
Mi trovate su:
League Of Legends: Larxy 
Cabal Online:/ J3N0VA(WI 151)
Ho provato (per almeno un paio d'ore): S4League; Tales Runner (<3); Genesis A.D., Jade Dynasty, Requiem, Wolfteam, ava, loong, allods, CA, DDO, lotro, SUN,DN,rappelz, e altri che proprio non ricordo >_>
-
Perfetto andiamo alle prossime; domani faccio il 60 XD
Twin Moon Slash
Ranged da quel che leggo; in PvE presumo una cacca XD
Consigli? Ambito PVP?
Vital interfere
Non capisco che fa! Ha un qualcosa di AoE? Assomiglia ad un "Assault" o sbaglio?
Grazie ciao! =)
-
 Originalmente inviato da Kianda
Perfetto andiamo alle prossime; domani faccio il 60 XD
 Twin Moon Slash
Ranged da quel che leggo; in PvE presumo una cacca XD
Consigli? Ambito PVP?
troppo lenta per il PvP, ti fa comodo al massimo nel pk se ti scappano e hai force kick in cooldown, mi dicono che il suo utilizzo primario è rompere rapidamente le statue in RS, al tuo lvl dovrebbe fare male ma dopo il 90 non la usi sicuramente più in pve.
 Vital interfere
Non capisco che fa! Ha un qualcosa di AoE? Assomiglia ad un "Assault" o sbaglio?
ha lo stun. è una skill importantissima per i BL è farà parte sia della combo PvP che da quella PvE (in pvp alcuni non la usano, in pve tutti) però non mi ricordo a che lvl portarla, mi pare 15 o 18 ma fino al lvl 90 tienila al 9/12
Grazie ciao! =)
voilat.
consiglio: trovati una gilda e fai le domande a loro, qui sul forum non c'è quasi mai nessuno (è un caso che ci sia io in sti giorni) e rischi di aspettare un po per le risposte ^^
Mi trovate su:
League Of Legends: Larxy 
Cabal Online:/ J3N0VA(WI 151)
Ho provato (per almeno un paio d'ore): S4League; Tales Runner (<3); Genesis A.D., Jade Dynasty, Requiem, Wolfteam, ava, loong, allods, CA, DDO, lotro, SUN,DN,rappelz, e altri che proprio non ricordo >_>
-
Ok perfetto! Grazie 1000!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)