Final Fantasy XIV - Problemi Tecnici - Buffer size...
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Final Fantasy XIV - Problemi Tecnici - Buffer size...

Esperto L'avatar di mirai
    Discussioni
    12

Buffer size...

Chiedo anche qui, come avete settato questo parametro?
    La mia situazione è questa:
    Se gioco in finestra o fullscreen e metto buffer size su double...il gioco lo vedo da dio graficamente però mi calano gli fps a 15-20 a gridania (con soli npc)
    Se metto resolution lo vedo un po' sgranato e gli fps vanno sui 30...boh. Il bello è che mi stanno rallentando pure i filmati cosa che prima non faceva... ogni giorno devo combattere con il ccc dell'ati e il config di ffxiv per poi forse riuscire a giocare in qualche modo. Il gioco sarà anche fatto col culo ma inizio a pensare che qualcosa non va nel mio pc. Ovviamente metto tutto al massimo tranne depth e occlusion. Gioco in full hd e senza AA attivo.
    Inutile dire che queste cose non si presentano nel benchmark che fa minimo 70 fps in high
    P.S. ho aggiornato i driver ati, le directx 11, la cpu in game viene sfruttata al 40%...
    Ultima modifica di mirai : 12-11-2010 alle ore 05:12

Esperto L'avatar di DragonLady
    In un Paese delle meraviglie unico ed irripetibile.
    Discussioni
    1
    Ciao,
    Come ti ho già detto,questa sera in tempo reale vedrò di aiutari con l'aiuto di un altro utente del forum (Aelthar) su Bodhum,così per capire meglio qual è la radice del problema e per ottimizzarti il gioco attraverso il pannello della tua scheda grafica. (Io così sono riuscita a renderlo più performante con il mio pc,non che mi vada benissimo però io non ho gli stessi problemi che hanno molti a far girare il gioco,ed ho soltanto una Ati Radeon 4800,quindi non un must di scheda).
    Ci si vede

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)