World of Warcraft - Gilde, Reclutamento & Team Arena - Results May Vary - Reclutamenti su Azeroth - Apply Ademon - Protection/Retribution Paladin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: World of Warcraft - Gilde, Reclutamento & Team Arena - Results May Vary - Reclutamenti su Azeroth - Apply Ademon - Protection/Retribution Paladin

Niubbo L'avatar di Ademon
    Discussioni
    3

Apply Ademon - Protection/Retribution Paladin

Ciao a tutti :P
    Mi chiamo Giuseppe, ho 25 anni e sono della provincia di Bari. Gioco a World of Wacraft non proprio da tantissimo, diciamo sul mesetto scarso ecco.
    Ho abbandonato il vecchio server dove stavo (Grim Bartol) per mancanza di italiani in primis ma più semplicemente perché non mi piaceva la filosofia del server pvp (che più che pvp mi pare ganking :P). Infatti c'ero andato su consiglio di alcuni amici che han smesso di giocare appena ho iniziato io. Non sono andato oltre il livello 63 appunto perché non mi andava di continuare praticamente da solo e benché io parli l'inglese esattamente come parlo l'italiano ho deciso di cercare altrove la presenza di italiani (avrei dovuto leggere in giro piuttosto che ascoltare "consigli" :P).

Dunque su questo server mi son fatto il classico DK solo per usare quell'ammontare iniziale di soldi per permettermi ogni genere di spesa d'avviamento del personaggio, il mio primo personaggio è un Human Paladin al momento Protection, che però dualspeccherò a Retribution. Tuttavia tutto quello che faccio sarà in vista di Cataclysm (già prenotato digital, già scaricato tutto, già pronto per giocare il 7 Dicembre) dove farò un Worgen Druid e poi via via altre combinazioni di Worgen :P

In game quindi sono Ademon, livello ancora basso (16 al momento), incollerei anche l'armory ma al momento non posso visto che ho meno di 15 messaggi :P Professioni: Mining/Blacksmithing.

Dunque come orari di gioco i miei sono i seguenti: da Lunedi a Venerdi dalle 16.30 alle 23.30 circa, Sabato e Domenica invece anche di mattina e sino alle 01.00 in genere.
    Mi interessa cercare un gruppo di persone con cui divertirmi, non è nelle mie priorità l'hardcore gaming (diciamo che sono una via di mezzo tra softcore e hardcore player, dipende dai momenti e dai giorni liberi :P) per cui tutto qui.

A presto!

Super postatore L'avatar di SoemGip
    Discussioni
    97
    Benvenuto amico mio, questa è casa tua ora

Niubbo L'avatar di Ademon
    Discussioni
    3
    Grazie

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)