Age of Conan - Build HOX PVE
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 33

Discussione: Age of Conan - Build HOX PVE

Niubbino
    Discussioni
    2
    scusate come skill cosa consigliate per l'hox io sono al livello 12 e ho solo messo punti su cast concentration, voi che dite?

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    bon
    non saprei la funcom non ti dice come si svolgono l'equazioni di calcolo del danno
    Ma si nota moltissima differenza nei log
    perche in tutte le classi melee il white damage e' hai primi posti nel danno
    Rispetto al danno della combo
    Potrei dire una cazzata ma il weapon damage influisci in maniera differente
    tra i colpi bianchi e step delle combo e le finisher

vedendo che alla fine il colpo bianco va a considerare solo combat rating-
    dps sull'arma
    mentre la finisher fa entrare conto nell'equazione la durata della stessa
    divisa per il coefficente che sicuramente avra
    per questo classi come il barbaro con armi con dps notevole
    unite allo skip fai i buchi idem il conqueror in frenzy

Pero' davvero su questo non ci metterei la mano sul fuoco
    potresti considerare il weapon damage con il base spell damage delle classi caster
    che entra nell'equazione "che non ricordo" che da la risultante
    finale

Quindi penso che il weapon damage influenza direttamente e in maniera piu incisiva
    i colpi bianchi
    per le finisher entra nell'equazione di calcolo e diciamo che influisce di meno
    ma sicuramente qualcosa aumenta
    pero' davvero non saprei numericamente quanto inficia sulla finisher,sempre se influisce

Una volta uno mi diceva 100% weapon damage aumenti del 10% il dano della finisher
    mi si parlava di tanto tempo fa..per cui davvero non saprei
    su certe cose penso che poca gente possa confermare non conoscendo come effetivamente
    funzionano le equazioni di danno del gioco!

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da Wolvy86 Visualizza messaggio
    scusate come skill cosa consigliate per l'hox io sono al livello 12 e ho solo messo punti su cast concentration, voi che dite?
    casting concentration è l'unica che BISOGNA avere,
    il resto dei punti puoi metterli su endurance e run speed che ti aiutano a muoverti più velocemente tra una quest e l'altra.
    hide in un server pve penso che non serva per nulla, qualche punto in climbing non guasta, il resto mettili come ti piace ma ricorda che se rimani fino a 99 punti puoi resettarli sempre gratis (metti che ti servano in climbing) quindi se una skill non la devi maxare tienila bassa all'inizio.

per concludere il discorso weapon damage, io di test sofisticati con log ed equazioni non ne ho mai fatti, ma ricordo che buffando un ranger (pre-revamp) con il pom (manifestation, guardian, blessing, cura grossa) + i suoi buff passava da 2 o 3k a 6 o 7k di piercing shot Finisher. e il dps melee arrivava a vette come 800 se non ricordo male... povero manichino!
    io mi fiderei di questo, ovvio che il 100% non corrisponde ad un effettivo 100% di aumento del danno, altrimenti sai che oneshot, ma di sicuro si sente.

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Come ti ribadisco....
    ma sai sono un fail e quindi poi alla fine la gente me li fa venire i dubbi

Mi ricordo benissimo perche anche io facevo delle prove con market target e death insieme del nuovo ranger e sul manichino gli ho fatto pure 9k
    pero' c'e gente che dice il contrario e mi fa venire dei dubbi poi siamo in due a dire sta cosa
    avvarolata da altri test
    che poi la gente mi fa venire sti dubbi e il weapon damage influenza il danno della finisher
    mi viene da pensare che influenza in maniera differente il white damage e la finisher
    perche in quest'ultima devi calcolare il danno base che fa---vale come per i spell che devi sommare il danno di base
    agigungerci le % in piu "%base spell damage " per i melee" %weapon damage"
    moltiplicarlo per la durata e dividerlo per un coefficente che e' unico per ogni abilita combo spell!

Grazie per il supporto beleg
    pensavo che avesse ragione quell'arrogante di arios e darmi del fail

ho arios22

Penso che la prossima volta sparerai meno cazzate ...
    rileggendo il tuo posto di risposta e i successivi
    ti sei avvalso del nuovo titolo di TROLL

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    sai, la questione è che in fatto di calcoli sono sempre stato niubbo pure io (es. meretriciss si è fatto un foglio di calcolo confrontando le mitigation di tutte le classi con varie gear per vedere se salendo l'armor scalasse in qualche modo per riuscire ad ottenere il compromesso migliore, io non saprei nemmeno da dove cominciare), ma siccome nelle mie build ho sempre privilegiato il weapon damage ovunque potessi mi sono venuti dei dubbi, però ripensandoci ci sono esempi eclatanti che confermano quando il weapon damage abbia un senso.

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Anzi peggio mi sono fatto suggestionare da sto tipo qua
    perche mo che ci penso per dinci baccolina

come per spell o buff che aumentano la % di base spell damage
    il quale e' dato dall'attributo wisdom per gli healer ecc
    si a sommare al magic damage di base e da li esce fuori tutto

il weapon damage esempio ha un arma con 125 se applico il 90% weapon damage tale arma
    per la durata dello spell avra un dps di 237.5
    che influisce di piu sui white damage perche l'equazione che ne crea il danno non ha dei coefficenti su cui
    devi agire e non si moltiplica per l adurata non avendo casting bar i white damage
    e quindi si spiega perche i white damage sono semprei maggiori danni nei vari melee
    "o quasi" ma influisce anche nelle finisher perche nell'equazione da cui si crea il danno di essa
    entra in gioco anche il dps
    generale dato dalla somma del dps dell'arma + quello dato dal combat rating
    quindi

con sto post si chiude sto discorso

FAIL PER ARIOS22 :d

Niubbino
    Discussioni
    2
    Scusate ma non riesco a capire la spell flame lash, ho capito che fa un tot di danni ma non capisco cosa significa che aumenta in base ai flame lash stack fino ad un massimo di 10...... cosa sarebbero questi stacks?

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)