ti parlo di queste classi come un giocatore for fun, che gioca per divertirsi e quindi non ti metterò nel mezzo numeroni, stat o combo particolari. Sono tutte classi molto divertenti.
Lo squig è un ottimo dps, permette mobilità, attacco a distanza e alto dps. Lo squig è un ottimo alleato. Per gli avversari è davvero un'esserino fastidioso... e poi è bello antiestetico il goblin.
Il choppa almeno a mio avviso è un "tritacarne", non me ne intendo molto ma dovrebbe essere incentrato su i danni fisici ad area, cmq è un dps molto veloce e riesce a fare in poco tempo molto danno su tanti avversari, l'ideale se vuoi fare il kamikazze nel buglione ( se poi il choppa viene supportato da un curatore personale fa una vera e propria carneficina).
Del marauder ti posso dire un po' di più, io ne ho uno e ci ho giocato per parecchio tempo: è un buno dps da mischia e le trasformazioni del braccio di permettono di modificare totalmente il tuo stile di gioco, è un po' come avere tre pg in uno e la cosa mette non poco in difficolta i tuo nemici, puoi andare di danno focalizzato su singolo soggetto a quello ad area a quello di debuf e a tempo, i colpi localizzati ti permettono di dare un po' di brio al combattimento... diciamo che un "tritacarne un po' più raffinato".