Forum - Cavalieri delle Ere - Banca di gilda - Dividere gli oggetti per livello
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum - Cavalieri delle Ere - Banca di gilda - Dividere gli oggetti per livello

Super postatore L'avatar di Namirrha
    Discussioni
    30

Dividere gli oggetti per livello

Allora apprezzo molto quelli che hanno scritto cosa hanno donato , però per semplificare il tutto io suggerirei di annotare almeno il livello dell'oggetto in modo da rendere più chiaro a chi legge se potrebbe essergli utile( anche perchè io dai nomi non capisco il livello ) io dividerei in 4 sottogruppi :

Liv 20-30
    Liv 31-40
    Liv 41-50
    Liv 50+
    Questo perchè sotto il 20 l'equip delle quest reward va più che bene. E sopra il 50 (io non lo so) ma presumo che l'equip valga e che le persone sappiano quello che cercano o che gli manca.
    Inoltre è solo una proposta si possono fare altre suddivisioni come Buff(consumabili) , armi o equipaggiamento, materiali per il craft(suddivisi per professione) ecc...

P.S. Non sapevo dove postare spostate pure il msg o editatelo.
    "L'anima di un mago si forma nel crogiuolo della magia"
    Antimodes dalle vesti Bianche

Path Of Exile Addicted : Namirrha

Banned
    Discussioni
    13
    Purtroppo qui su Lotro la gestione della gilda, con annessa la banca, non è delle migliori. A mio parere avremo un periodo iniziale di difficoltà per poter iniziare a gestire tutte le risorse inviate; successivamente quando tutti i meccanismi saranno ben oliati le cose andranno di gran lunga meglio. Non sarebbe male avere un registro qui sul forum di tutto quello che abbiamo, solo che è un lavorone enorme per chi gestisce la banca.....si correrebbe il rischio di farlo loggare solo per lavorare invece che giocare e divertirsi....vediamo come riusciamo ad ottimizzare le cose al meglio.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)