-
Super postatore
Ma ditemi1a cosa...qualcuno qui pensa di entrare nel nuovo server quando apre? Giusto x informativa...io gioco da 4 mesi su Sanctuary e se si riuscisse ad organizzare qualcosa di carino tra ita nn mi dispiacerebbe.
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
Niubbino
io e un gruppo di amici inizieremo probabilmente dal nuovo server se conviene... siamo in 4 o 5 per adesso
-
Super postatore
Ma avete mai giocato o partite da zero?
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
Niubbino
stiamo giocando da qualche giorno a tempo perso su dreamwever tanto per imparare ad orientarci e cominciare a capire com'è impostato il game...io personalmente sto usando un werebest mentre una mia amica l'archer..
-
Super postatore
sicuramente l'accoppiata vincente è WB e cleric, così vai ovunque. Se ne avessi1altro di amico, mettendoci 1 dps come l'archer, BM, wizard o sin sarebbe perfetto.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)