-
Super postatore
*Scusate del doppio Post*
Volevo solo dire che mi hanno spedito la key per partecipare allo stress test del 28 dicembre e che i giocatori si suddivideranno in 3 ondate di CB per partecipare gradualmente. Nel sito ufficiale c'è scritto tutto! Ciao e buona fortuna per essere presi subito.
-
 Originalmente inviato da Snake87
*Scusate del doppio Post*
Volevo solo dire che mi hanno spedito la key per partecipare allo stress test del 28 dicembre e che i giocatori si suddivideranno in 3 ondate di CB per partecipare gradualmente. Nel sito ufficiale c'è scritto tutto! Ciao e buona fortuna per essere presi subito.
hanno preso anche me, ci si vede in game.
-
Vecchio postatore
presente, arrivato pure a me anche se non ci sto capendo una fava... mi occorrerebbe un riassuntino
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
 Originalmente inviato da Grezz
presente, arrivato pure a me anche se non ci sto capendo una fava... mi occorrerebbe un riassuntino 
se hai inserito la key che ti hanno inviato ieri riceverai un altra mail fra qualche giorno con tutte le istruzioni !
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MeVe
se hai inserito la key che ti hanno inviato ieri riceverai un altra mail fra qualche giorno con tutte le istruzioni !
inserita stamane, io però almeno gradirei capire cosa intendano fare, uno stress test e subito dopo la beta? o cos'altro? non ci si capisce na fava!
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
 Originalmente inviato da Grezz
inserita stamane, io però almeno gradirei capire cosa intendano fare, uno stress test e subito dopo la beta? o cos'altro? non ci si capisce na fava!
intanto pensiamo a stressare il server !
-
Super postatore
Credo che per questo stresstest abbiano preso cani e porci
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)