-
Mega postatore
equippaggio in aion
venendo da wow è così
per pve
instance-instance hero-raid10-raid25
Pvp
wintergrasp-bg-arene
craft
roba solo per pve con mats costosi solo chest-bracer-pants-boots
vorrei sapere per aion com'è
se avete na key [cutted ]
Ultima modifica di pinsc87 : 13-03-2012 alle ore 18:02
-
Super postatore
Ho giocato sia a wow ke aion ed equipparsi e totalmente differente,inoltre su aion l'equip conta moltissimo..allora su wow l'equip migliore te lo fai facendo istance mentre su aion l'equip migliore te lo fai facendo pvp(se cosi possiamo kiamarlo,visto ke s tratta d zerg negli attakki delle fortezze e dredgion,simile ai bg d wow)craftare in aion è molto + difficile d wow e a dir la verità nell'end game gli item nn sn gran ke...fatta qst premessa preparati a tante ore d grind x avere un pg decente ^^ ps:alla fine trovo + divertente aion ke wow (parere personale)
-
Banned
 Originalmente inviato da pinsc87
venendo da wow è così
per pve
wow= instance-instance hero-raid10-raid25
aion= quest-quest campagna-farm elite- istanze
Pvp
wow=wintergrasp-bg-arene
fortezze - istanze abyss - kill
craft
wow= roba solo per pve con mats costosi solo chest-bracer-pants-boots
aion=difficile e maledettamente lungo e costoso...ma che dà delle enormi soddisfazioni
se avete na key thetable1987@live.it
vengo anche io da wow ma l'ambientazione (paesaggi, mob ) i modelli (item e weapon) dei pg sono di gran lunga meglio quelli di aion.... ovviamente mio parere personale.
se devo perdere ore a giocare per adesso preferisco aion..con le patch che sono uscite è diventato un gioco estremamente piacevole
note: ti ho messo le differenze sotto le tue
-
Super postatore
Anche io ho giocato ad entrambi per molto tempo e dico la mia.
Quest,instance fai cap e inizi a vestirti, questo succede in entrambi i giochi.
Le differenze sostanziali in aion stanno nell'endgame, se non ti piace e non sei amante del pvp aion non fa per te.
Per equipparsi, a differenza di wow, ti ritroverai a fare pvp in tutte le sue forme, da quello libero in abyss, alle fortezze(zerg) a dred,(bg di wow, ma molto diversi nelle meccaniche)
Il tempo richiesto per equipparsi a dovere in aion e' decisamente maggiore e molto piu difficile.
Il pve di wow credo sia imbattibile, ma anche aion si difende bene.
In sostanza se proprio dovrei tornare a giocare a uno dei 2 tornerei sicuramente su aion :-D
-
io ho giocato ad aion dalla uscita in italia . . ma alla fine ti dirò che di equip su aion ne vedrai veramente poco anzi sono quasi inesistenti . Sorry for spam
-
Niubbino
in che senso l'equip migliore si fa con pvp?
-
con le arene o con gli abyss point che fai facendo pvp
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)