Runes of Magic - Novità rilevanti inserite con la patch 3.0.6
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Runes of Magic - Novità rilevanti inserite con la patch 3.0.6

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78

Novità rilevanti inserite con la patch 3.0.6

1) Innanzitutto è stato risolto un bug fastidiosissimo (almeno per le gilde come la mia che giocano costantemente la war). Non si potrà più sfruttare l' immortalità conferita dalla libreria che aveva reso le war noiose a causa dei bugabuser.
    2) Hanno attivato gli NPC in varanas per il trade di Gold e Diamanti (moneta item shop). Sono state però stabilite delle regole tassative per bloccare i gold seller:
    a)ogni giorno si possono scambiare 25 diamanti per 175k gold
    b)oppure possono essere scambaiti 100k gold per 5 diamanti
    c)è ammessa una sola transazione al giorno
    d)il livello minimo per tradare è il 30

Mentre la prima notizia ha suscitato sicuramente un giudizio positivo da parte di tutti i giocatori end game seri, la seconda ha provocato invece l' ilarità di tutta la community visto che i limiti sono fatti, per usare una citazione del buon Renè Ferretti, "a cazzo di cane".

P.S. Ecco i link:
    https://forum.runesofmagic.com/showt...=312859&page=2
    https://forum.runesofmagic.com/showthread.php?t=312856

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Mega postatore L'avatar di reddead
    Discussioni
    12
    sicuramante il commercio dei diam con i gold tra giocatori non ne risentira^^, infatti per fare dei limiti del genere tanto vale non farli.Per chi vuole giocare gratis brutta notizia per chi vuole giocare spendendo poco come me è una piccola agevolazione ,niente di che.
    P.S. il cap 62 che si diceva alla fine l'hanno messo o sono rimaste solo voci di corridoio? chiedo perkè nn m fa ancora scaricare la nova patch e sono curioso

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da reddead Visualizza messaggio
    sicuramante il commercio dei diam con i gold tra giocatori non ne risentira^^, infatti per fare dei limiti del genere tanto vale non farli.Per chi vuole giocare gratis brutta notizia per chi vuole giocare spendendo poco come me è una piccola agevolazione ,niente di che.
    P.S. il cap 62 che si diceva alla fine l'hanno messo o sono rimaste solo voci di corridoio? chiedo perkè nn m fa ancora scaricare la nova patch e sono curioso
    Si l' hanno messo. Più che altro io ho segnalato due cose che aspettavamo da tempo: tra l'altro a me interessava più il fatto della war perchè alla fine è la cosa che rende il gioco più divertente. Il fatto dei dias mi dipsiace, ma è davvero na cosa inutile: può darsi però che decidano di migliorare il trade visto che tutta la community è incazzata nera.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Mega postatore L'avatar di reddead
    Discussioni
    12
    ok sta finendo di installarmi la patch vedremo la situazione^^, cmq sì mi sembra il minimo sindacale migliorare il trade.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)