Io non mi preoccuperei troppo, Trion sa bene che i beta testers ne parleranno e, probabilmente, ne saranno fin troppo contenti, fin quando le opinioni saranno positive
L'NDA è qualcosa che va sottoscritto comunque, in caso si voglia agire nei confronti di chi lo viola, ma, fintanto che le discussioni sono protette e sono civili, non accadrà nulla.
E' chiaro che se si va a postare su 10.000 forums, a pubblicare video su youtube, a dire che il gioco non funziona, e non si fa quello che si chiede ad un beta tester, cioè testare il gioco, bhe.... allora il ban è meritato di sicuro.
Personalmente io non sono uno che posta molto nelle beta, ma sono uno che manda tutte le segnalazioni possibili (ed anche le opinioni) sui bug e sul gameplay al supporto. Fate questo e nessuno vi dirà niente se esprimete un'opinione privatamente.
Questo forum è, correttamente, protetto da password che solo chi ha accesso alla beta può conoscere, quindi è sicuramente un luogo adatto per scambiare opinioni e chiedere eventualmente chiarimenti, anche se, "ufficialmente", vale solo il forum della Trion.