-
 Originalmente inviato da Ehlyon
Beh Iris mi sta cmq impegnando un pò... poi se mi dici così  lasciai stare Ether solo perchè arrivato al 91 avrei dovuto sborsare un sacco di soldi per farmi un equip decente (c'era arrivato con set schifosetti sempre e solo +3, giusto l'arma era decente, ma pure quella era rimasta +3 XD) se no avrei continuato 
Si ma tanto in tutti i giochi f2p bisogna sborsare qualche soldino prima o poi se si vuole essere competitivi , se si vuole giocare completamente gratis bisogna arrangiarsi XD è così in tutti i giochi.
-
ma zentia lo avete provato?
ricordo che mi piaceva ma decisi di non continuare per aspettare forsaken world ( :S )
e per la gioia di Mystica c'è la summoner class! ( ci sono 3 summon e le puoi pure fare esplodere per fare danni o curare xD )
Trovate le classi qua http://zentia.wikia.com/wiki/Classes
io un salto ce lo faccio 
ps: c'è un topic in mmorpg gratuiti se poi siete interessati, vediamo di non spammare piu del dovuto qua
-
-
Niubbino

scusate ma qualcuno ci gioca ancora? io in game sono MagiToni lv 65
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da MagiToni
scusate ma qualcuno ci gioca ancora? io in game sono MagiToni lv 65
Io c'ho giocato fino a qualche tempo fa, fatto il 50 o il 51 e poi lasciato stare. E' vero che è una brutta versione di Ether Saga :X trall'altro pure quì arrivi che se non ti potenzi gli equip o non li crafti ti ritrovi a non riuscire a proseguire... la cannata dei giochi della PWE =_=
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)