Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - il ceo di THQ riguardo all'uscita di war40k e alla concorrenza.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Forum - Warhammer 40000: Dark Millennium Online - il ceo di THQ riguardo all'uscita di war40k e alla concorrenza.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    782

il ceo di THQ riguardo all'uscita di war40k e alla concorrenza.

http://www.gamespot.com/news/6284840...result;title;0
    il ceo di THQ brian farrell è stato coinvolto in un intervista che ha riguardato tutta la lineup di thq ecco cosa ha detto riguardo allo stato di war40k

GS: How is the massively multiplayer project Warhammer 40,000: Dark Millennium Online shaping up?
    BF: We've not picked a firm launch date yet. As you know, those are the most complex games and gaming systems on the planet. And we know what the competition is. So we know we need to do it absolutely right. So it's still a couple of years out. But, I mean, even the early version--in fact, I've got a review of that product at 3:00 and then I'm actually going to be down at that office and studio on Friday looking at the progress there. We're really excited about the game but when we know we have--well, first of all, a firm beta date, obviously we'll announce that. But it's still a couple of years out because we want this to be a real defining experience for the MMO player.
    GS: Now this is THQ's first major MMORPG. What's kind of the biggest challenge you guys are facing? I mean, you've got a well-known IP out there but it's also a very competitive space. If you launch a couple years out, you'll have both World of Warcraft and Star Wars: The Old Republic to contend with. I mean, how will Warhammer 40,000 differentiate itself?

BF: Well, first, it's such a great universe. I mean, we have shipped over 5 million copies of Warhammer 40K PC games. We'll have those players play the online experience. It's not an MMO, obviously, but we know there's a dedicated fan base. We've delivered them great games, and we believe that if we deliver a quality MMO experience, we can convert those PC box product game users into MMO subscribers.
    "il gioco ha un paio di anno di sviluppo davanti a se, perchè i mmo sono complessi e difficili da realizzare e vogliamo farlo nel modo giusto quando ci sarà una beta ve lo faremo sapere.... comunqueeeeeeeee io presto andro agli studi di persona a vedere lo stato di avanzamento dei lavori..... io ci posso andare gnegnegnegne e voi no gnegnegne...."

"come farete per distiguervi dalla concorenza?"
    "abbiamo venduto 5 milioni di copie di giochi dedicati a war40k e stanno giocando quei titoli online, non è un mmo ma abbiamo una solida base di fan, noi vogliamo che quei fan diventino dei sottoscritto del MMO, Se no facciamo un buon MMO riusciremo a far diventare gli acquirenti di scatole di giochi per pc abbonati al nostro mmo"

allora considerazioni, lui è il ceo e fa il culo a tutti gli altri che hanno fatto le interviste fino a d'ora, ha detto le cose chiare come stanno, senza infilarci puttanate in mezzo.
    1) il gioco ha due anni di sviluppo davanti a se, detto in un modo che fa chiaramente intuire che si tratti di "almeno due anni" ma che prevedono ovviamente di fare una beta aperta al pubblico.(che di sti tempi non si nega a nessuno)
    2) il target non sono i giocatori di giochi da tavolo della serie warhammer40k (neanche li ha cagati di striscio) il target non sono i giocatori di wow o di altri mmorpg. Il target sono i giocatori di DOW ovvero dei titoli della relic (e allora perchè non lo avete fatto fare a loro il mmorpg), vogliono fare diventare i fan dei loro titoli su war40k per pc dei giocatori di MMO.
    3) vogliono farli diventare dei SUBSCRIBER quindi abbonamento.(si intuisce velatamente che vendere la scatola non basta più quindi mi pare che di b2p non se ne parla)

Mega postatore L'avatar di desiriel
    Discussioni
    2
    Grazie. Bell'aggiornamento.
    Condivido anche le tue analisi.
    Ancora due anni *sniff*

MMORPG SAGGIO L'avatar di Marneus Calgar
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    (e allora perchè non lo avete fatto fare a loro il mmorpg)

Questo ce lo stiamo veramente domandando tutti...
    Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
    "We march for Macragge!"

"And we shall know no fear!"

Vecchio postatore L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    94
    non è del CEO di THQ che mi preoccupo ma di chi il gioco lo sta sviluppando che data la differenza abissale tra una dichiarazione e l'altra pare non essere in sintonia con la THQ, la THQ vuole i player di DOW bene anche perchè buona parte dei player di DOW sono anche player di warhammer 40k perchè relic è sempre stata molto fedele al lore del 40k gli altri invece hanno nominato più volte WOW che il loro gioco, staremo a vedere e scopriremo se gli sviluppatori erano ubriachi o se il CEO di THQ è un buon diplomatico, queste dichiarazioni di sicuro danno qualce speranza in più ma non sarebbe il primo tira e molla su un MMORPG passando da una tipologia all'altra per dare speranze un po' a tutti.

Il perchè non lo hanno dato a Relic può dipendere da contratti, da planning dei lavori e dei giochi futuri, tenente presente che Relic stà sviluppando un'espansione di DOW 2 sui corsari orchi e DOW 3, o magari si sono affidati ad uno sviluppatore di cui molti membri dello staff se non ricordo male arrivano da NCsoft e hanno già lavorato su MMORPG.
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    Io ripeto: mi fanno ridere.

Possono fottersi loro, le loro dichiarazioni, i loro intenti eccetera.
    Hanno buttato fuori un trailer, fatto salire l'hype e poi? Zero news e "almeno due anni" .

Secondo me hanno già iniziato a prendere in giro i consumatori(cioè noi visto che ogni tanto la gente se lo dimentica) e quindi non mi aspetto proprio nulla, anzi l'hype da trailer l'ho ucciso e nascosto in cantina. Quando dichiareranno qualcosa del tipo "ecco questo è il gioco allo stato attuale" inizierò a interessarmi

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Margalus Visualizza messaggio
    Io ripeto: mi fanno ridere.

Possono fottersi loro, le loro dichiarazioni, i loro intenti eccetera.
    Hanno buttato fuori un trailer, fatto salire l'hype e poi? Zero news e "almeno due anni" .
    Ti stai sbagliando. Oltre al trailer e all'annuncio di violer stuprare il lore, ti danno già possibilità di preordinare il gioco.
    Mica scemi

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    hahaha non so perchè ma quando parla un ceo qualsiasi c'è da aprire gli ombrelli perchè iniziano a piovere stronzate

"we believe that if we deliver a quality MMO experience, we can convert those PC box product game users into MMO subscribers" è una frase così ingenua da far quasi tenerezza come una scatola piena di cuccioli che dormono

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)