Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Consiglio scheda video/cpu
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 83

Discussione: Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Consiglio scheda video/cpu

Vecchio postatore L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    120
    raga, l' HD ce l'ha da 200GB. il case si ricicla, periferiche idem.
    necessita di ali, mobo, ram, processore e VGA. una gtx 460 da 768 mb nn gliela facciamo venire fuori?

edit: merda ho letto sotto 120Gb. cmq win 7 gia ce l ha, si ricicla pure quello

gioca con me a LoL! Registrati qui

Niubbino L'avatar di federicos
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da 7maMAS Visualizza messaggio
    Purtroppo temo anche io che l'alimentatore che hai in dotazione non ce la faccia, magari se ci dice le tensioni e i relativi amperaggi, specie quelli sulla linea 3V e 12V ci capiamo di più.
    allora, per sicurezza ti elenco tutto quello che c'è scritto sull'alimentatore

Model ATX-400
    MAX OUTPUT 400w

INPUT
    115VAC
    10A MAX.
    60Hz
    230VAC
    5A MAX
    50Hz

OUTPUT
    +12V 18A MAX
    +5V 40A MAX
    +3.3V 28A MAX
    -5V 0.5A MAX
    -12V 0.5A MAX

+5V/SB 2.0A MAX

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    non so che hd ha ma se ha un 5000gpr magari con connessione IDE vecchia non sembra ma conta anche la velocita' del HD nei caricamenti dei giochi e reattivita' del pc.... vero che quei 35 euro messi nella scheda video ci sta una gtx460 @756mb di memoria... il che e' invitante pero' se giochi su quel monitor che ho detto io il 19" da 1600x1050 non dovrebbe avere problemi

io fossi in lui cambierei l'hd credo terrei solo le periferiche

Discussioni
    2
    come schermo uso un televisore Hanns.G JT261 26 pollici, può andare?

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    mai sentita sta memoria, io so rimasto che le memorie buone sono Kingston, Corsair, OCZ, Geil, ce sono ancora le Apache?
    cmq detto da te son buone di sicuro.

ma Windows 7 ha detto che ce l'ha... mi domando ma se uno ha il codice per Windows 7 32-bit può usarlo per installare una 64-bit ?

Citazione Originalmente inviato da federicos Visualizza messaggio
    OUTPUT
    +12V 18A MAX
    +5V 40A MAX
    +3.3V 28A MAX
    -5V 0.5A MAX
    -12V 0.5A MAX

+5V/SB 2.0A MAX

18A monorail me sembra proprio poco, devi comprare alimentatore nuovo... ora unico problema che sotto i 550W non ne trovi 1 che abbia 2 connettori 6pin PCIEx per la GTX460, però la potenza dei nuovi alimentatori da 450W (Corsair / Coolermaster) è sufficiente e quindi ci puoi usare il convertitore molex->PCIEx che sicuro 100% trovi in dotazione con la scheda video... questo se ci metti la GTX460, la GTS450 ha un solo connettore quindi nessun problema.

per l'HD se è vecchio ed usato farebbe bene a far girare l'utility di Seagate per controllare che non vi siano problemi, http://www.seagate.com/www/it-it/sup...oads/seatools/
    Ultima modifica di 7maMAS : 10-12-2010 alle ore 00:28

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    ma non credo tu possa giochi a 1240x1024 su un TV 720P? c'e' qualche problema di risoluzione quindi giochi a 1280x720

se provi lo schermo che ti ho detto io ti sembrera di avere occhi nuovi giocare a 1280x720 e' impensabile per me non so poi magari ci sei abbituato fossi in te cambierei schermo 1280x720 (720!!!!) va bene per un televisore per guardare la tv ma non per giocare ai videogame

no col codice da 32bit non puoi "autenticare" la veriosne a 64bit
    per installare non hai bisogno di codice puoi installare la trial senza immettere nessuno codice e scegliere 32 o 64

@7mamas
    http://www.mushkin.com/
    se vuoi farti un giro io ho sempre coprato questa marca e visto che stai pensando a un pc nuovo (e dubito comprerai le memorie base) guardati un po i codici di queste magari le trovi a meno dove compri tu il pc di solito sono ottime a volte costano un pacco di piu' a volte di meno i prezzi sono veramente strani e variano tantissimo da distributore a distributore
    Ultima modifica di Pekish79 : 10-12-2010 alle ore 00:53

Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Pekish79 Visualizza messaggio
    ma non credo tu possa giochi a 1240x1024 su un TV 720P? c'e' qualche problema di risoluzione quindi giochi a 1280x720

se provi lo schermo che ti ho detto io ti sembrera di avere occhi nuovi giocare a 1280x720 e' impensabile per me non so poi magari ci sei abbituato fossi in te cambierei schermo 1280x720 (720!!!!) va bene per un televisore per guardare la tv ma non per giocare ai videogame
    massimo arriva a 1360x768 e aion lo vedo bene,forse è vero che ci sono abituato XD comunque, è proprio necessario comprare quel monitor? potrei comprarlo più avanti e spendere di più per i componenti che mi servono adesso (max 500 euro)

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)