-
Niubbino
cerco gilda su karak-norn o altrove (disposto a cambiare server)
Ciao a tutti!
Attualmente gioco su karak-norn, ma dell'unica gilda italiana sul server non trovo mai nessuno.
Sono quindi disposto a spostarmi su altri server.
Però non sono un fanatico. Sono un sorceress a livello 35 e renown 34 (lo so, bassino), sto giocando prevalentemente in tier 3 e sono un casual player. Questo significa che non ci sono costantemente. Lavoro, casa e ragazza sono onnipresenti. Nei fine settimana poi la ragazza ha la precedenza (sono sicuro che mi capite -_-') e sono cosciente che questo può creare problemi a qualche gilda che gioca molto le domeniche/sabati.
Mi piace fare un po' di tutto e sono disponibile a fare rvr, pve, pq, scenari. Sono anche pronto ad imparare ciò che non so e a sopperire alle carenze di gioco per migliorare e affondare qualsiasi order ci si pari davanti.
Inoltre la sorcy che controllo è gnocca e non mi dite che questo non pesa, su.
Che ne dite, posso essere candidato neofita in qualche gilda?
---------------------------------------------------------------------------
Lividh Nero - Sorceress - rank:35 renown:34
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da emanjonez2
Ciao a tutti!
Attualmente gioco su karak-norn, ma dell'unica gilda italiana sul server non trovo mai nessuno.
Sono quindi disposto a spostarmi su altri server.
Però non sono un fanatico. Sono un sorceress a livello 35 e renown 34 (lo so, bassino), sto giocando prevalentemente in tier 3 e sono un casual player. Questo significa che non ci sono costantemente. Lavoro, casa e ragazza sono onnipresenti. Nei fine settimana poi la ragazza ha la precedenza (sono sicuro che mi capite -_-') e sono cosciente che questo può creare problemi a qualche gilda che gioca molto le domeniche/sabati.
Mi piace fare un po' di tutto e sono disponibile a fare rvr, pve, pq, scenari. Sono anche pronto ad imparare ciò che non so e a sopperire alle carenze di gioco per migliorare e affondare qualsiasi order ci si pari davanti.
Inoltre la sorcy che controllo è gnocca e non mi dite che questo non pesa, su.
Che ne dite, posso essere candidato neofita in qualche gilda?
Gli ita li trovi pesantemente su Karak-Azgal, ma non sono molto informato sulle gilde distru del momento.
Io al massimo conosco i War Inc perchè è un punto d'onore ararli appena si vedono e /lol Azarthot.
Per il resto... una volta c'erano gli XrageX, per il resto attualmente non sò come sono messi a parte che i rage mi sembrano molto ridimensionati rispetto ad una volta.
Boh di più non sò che dirti, solo che se cerchi italiani devi puntare su Azgal per mè ^^''' poi vedi che dicono i distru.
Palla al piede ufficiale di gilda - The Oscure
- - - - - -
Dirty kick - Perchè prendere a calci nei maroni un sith con spada laser che ti salta addosso non ha prezzo.
"No bastard ever won a war by dying for his country. He won it by making the other poor dumb bastard die for his country." George S. Patton
"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen
-
Niubbino
Ciao e grazie per la risposta.
Su Azgal ho qualche personaggio in erba (rada) lato order, quindi le opzioni sono: tagliare il prato e spostare lì i destro, oppure coltivare il giardino e fare crescere qualche order... magari un bel bright wizard
---------------------------------------------------------------------------
Lividh Nero - Sorceress - rank:35 renown:34
-
se passi destro tellami in game abbiamo bisogno di leve nuove ! gente che ha voglia di giocare di gilda! il mio nick è amukina
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)