RIFT - Warfront - Souls PvP
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 29

Discussione: RIFT - Warfront - Souls PvP


  

  1. #15
    MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    16.914
    Discussioni
    154
    There's a bug with dueling where you can get kills still, and earn favor. The souls are from a PvP vendor in Sanctum and probably Meridian. 2500 favor each, about 30~ per kill with seeming diminishing returns for the same people.

    All in all with open world pvp or warfronts it should take no more than 100-120 kills to earn enough to unlock your PvP soul.
    guardate che dice il tizio...in pratica l'hanno presa durante sto evento sta soul, grazie ad un bug coi duelli di mezzo.

  2. #16
    Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Data registrazione
    Sep 2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2.380
    Discussioni
    64
    questa notte ci ho pensato, e la cosa mi sta piacendo. (come al solito siamo sul piano delle sege mentali, di solito non ci azzecco mai, ma mi diverte parlarne e confrontarmi, pur partendo con questa consapevolezza)

    quello che ho notato con i warrior è che puoi cercare di fare 2 personaggi: 1 dps e 1 tank con soul differenti mettendo punti solo in quello che ti interessa, ma il tuo dps e le tue resistenze non saranno abissalmente differenti, lo saranno quanto basta per farti considerare un main tank o un offtank/dps in un raid pve, ma in pvp queste differenze saranno molto meno marcate vista comunque brevità (paragonata al pve) di uno scontro.

    bhe, ecco spiegato il motivo delle soul pvp: caratterizzare!
    vuoi essere più resistente in pvp? scegli il "ramo" che ti aumenterò di parecchio le resistenze nerfandoti un po' il danno
    vuoi puntare tutto sul dps? scegli il "ramo" che ti aumenta danno base, critico, regen power/energy ecc, magari a discapito della resistenza.
    vuoi essere il re dei CC? scegli il "ramo" CC
    vuoi curare di più/vuoi essere più veloce a castare/più mobile/più bello/più magro/più stronzo? sceglierai in base a ciò che è disponibile per la tua "callings" il "ramo" adatto.

    risultato, ottenere abilità sgrave in pvp che rendono il tutto più vario e dinamico (mantenendo la varietà delle altre soul come colonna portante del tutto) senza creare dei "game breaker" in pve.

    /emote "prega in ginocchio tutti gli Dei dei guardian e i machcinari dei defiant affinchè sia qualcosa di simile"

  3. #17
    Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Data registrazione
    Nov 2006
    Residenza
    Lecco
    Messaggi
    2.986
    Discussioni
    48
    Sembra una soul must-have per pvp che appiattirà ulteriormente le differenze tra classi (da qualche parte i punti li dovrai pur togliere).

    Mah... O.o
    Skile

  4. #18
    MMORPG SAGGIO L'avatar di gmork
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    7.044
    Discussioni
    282
    se sono soul pvp, e a giudicare dalla descrizione del talento che ho visto nello screen, non avra' senso usare soul diverse in pvp. resta solo da vedere quante ne metteranno per archetipo, senno' ne avremo solo 4 in tutto
    M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
    PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
    PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
    LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
    SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
    UDC (peones a caso)
    age of hokuto incoming

  5. #19
    Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Data registrazione
    Sep 2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2.380
    Discussioni
    64
    si ma avete notato che la parte "root" ha solo 20 punti? e che per arrivare alla fine di uno dei rami superiori ne servono 21?
    ergo non potrai spenderci più di 21 punti, (e non è detto che convenga arrivare fino in fondo) quindi influirà si, ma non è che ci spenderai tutti tuoi punti, ne hai ancora 30 o più per le tue soul classiche (più che sufficenti secondo me, dato che le soul si caratterizano nella parte bassa)
    se questo servirà ad avere un pvp migliore ad esempio può rendere più facile il bilanciamento degli archetipi.
    uno suca perchè non regge abbastanza ma non puoi modificarlo perchè in pve sarebbe un "game breaker"-->intervieni sulla soul pvp.
    questa volta ho deciso di fidarmi della SH, aspetto solo che la facciano testare in beta in modo da poter dare feedback.

  6. #20
    MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    16.914
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Beleg Apeiron Visualizza messaggio
    1) si ma avete notato che la parte "root" ha solo 20 punti? e che per arrivare alla fine di uno dei rami superiori ne servono 21?


    2) ergo non potrai spenderci più di 21 punti, (e non è detto che convenga arrivare fino in fondo) quindi influirà si, ma non è che ci spenderai tutti tuoi punti, ne hai ancora 30 o più per le tue soul classiche (più che sufficenti secondo me, dato che le soul si caratterizano nella parte bassa)
    1) veramente io conto 26 skill points per arrivare in fondo.

    2) Penso che funzioni come tutte le altre souls, cioè se vuoi prendere tutto tutto, puoi... In totale dovrebbero essere 61 skill points...una soul normale è 51 se non sbaglio(cioè il massimo di punti spendibili)

  7. #21
    Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Data registrazione
    Sep 2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2.380
    Discussioni
    64
    1 1 1 1
    5 5 5 5
    2 3 3 2
    1 2 x x (probabilmente 2 e 1)
    . 5 x (probabilmente 5)
    . 5 5

    io continuo a contare 21 qualsiasi percorso tu scelga, e viste le abilità del root non credo che se ne possano spendere di più (altrimenti perchè non mettere più abilità root fino a 51 o 61?)
    come ripeto, restano supposizioni (basate solo sulla logica "astratta" e su quello che mi sembrerebbe buonsenso)
    non è da escludere che i punti da spendere nella soul pvp si guadagnino con punti pvp, non influendo così sulle soul "classiche".
    insomma di scenari catastrofici che ci constrinagno a spendere tutti i nostri punti in queste soul ce ne sono, ma ci sono anche tante altre soluzioni possibili (possibili realmente, non utopicamente) molto interessanti.
    Ultima modifica di Beleg Apeiron : 22-12-2010 alle ore 00:21

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •