-
 Originalmente inviato da Beleg Apeiron
1 1 1 1
5 5 5 5
2 3 3 2
1 2 x x (probabilmente 2 e 1)
. 5 x (probabilmente 5)
. 5 5
io continuo a contare 21 qualsiasi percorso tu scelga
Scusa, ma per passare di tier in tier, devi spendere ogni volta 5 skills , o sbaglio?
Ultima modifica di Atreyu : 22-12-2010 alle ore 01:16
-
ma al di là del minimo investimento per arrivare in fondo o meno, se e' un ramo dedicato al pvp significa che non devi solo arrivare in fondo, ma pigliare tutto quanto, dato che ogni cosa li' e' pensata per quello, no? e allora i punti ce li devi buttare tutti, cosi' a naso, eh
M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
UDC (peones a caso)
age of hokuto incoming
-
 Originalmente inviato da Atreyu
Scusa, ma per passare di tier in tier, devi spendere ogni volta 5 skills , o sbaglio?
azz hai ragione
avevo dato per scontato che essendoci skill connesse pesantemente le une alle altre fosse semplicemente un percorso da seguire, essendo così diversa da altre soul non è comunque da esclidere.
vedremo con la prossima beta, sperando che ce le facciano provare, o exploitare in qualche modo (per poi mandare il feedback, che avete capito?! )
-
Vecchio postatore
queste soul sono interessante...spero pero' di non vedere in giro tank con tanta resistenza e che facciano malissimo..come in un altro gioco che non menziono.
-
Vecchio postatore
Nessuno può sapere ancora nulla con certezza finché i dev non spiegano la faccenda, ma intanto nella sezione dedicata al PvP del forum beta ufficiale è scoppiato il putiferio su queste benedette PvP souls e sulla resilence...
http://forums.riftgame.com/forumdisp...-and-Warfronts
-
per caso hai anche qualche link dove si possono vedere i vari punti di queste soul, tutti parlano, ma quanti di loro hanno affettivamente VISTO qualcosa (per non dire provato).
-
Mega postatore
La speranza che danno queste speciali souls è che quindi sia previsto un qualche peso del gioco dato al PvP.
Il timore è che tutti debbano per forza averle, appiattendo tutto il gioco.
Finora con le souls normali, ho comunque potuto vedere che il gioco è pensato per farti provare un pò di tutto... dovendo fare missioni ho dovuto per forza prendere tre souls... oggi avevo iniziato come sabotatore Defiant (classe che ho scoperto essere molto divertente) e non volevo dedicarmi ad altro... ma poi ho sbloccato il riftstalker e il ranger, e tutto insieme funziona davvero bene... Mi sono accorto che anche se alla fine la gente dovesse fare sempre le solite build... prima di tutto le "solite build" non saranno di certo solo quattro o cinque, ma molte di più... e, seconda cosa, in ogni caso bisogna vedere come due giocatori diversi decideranno di tirare su la stessa build... per esempio credo che molto raramente troverò un sabotatore-ranger-riftstalker ugualissimo al mio... ci sarà chi avrà pompato di più il pet, chi si sarà specializzato negli esplosivi, chi avrà usato le skill di tutte tre le soul per alzare al massimo i valori di critico e destrezza, ecc.
Con queste soul epiche io immagino che per alzare queste dovrai sacrificare altro, e sarà interessante vedere chi sacrificherà cosa e come... se poi il "respec" sarà qualcosa che si potrà fare tutte le volte che si vuole a "cuor leggero", sicuramente avremo spesso giocatori che entreranno in pvp con respec diversi, anche solo per sperimentare o avere il gusto di avere qualcosa di diverso... Un warlock-necromante magari il giorno tot deciderà di sacrificare la sua soul di necromante per pompare la soul pvp da arcimago... il giorno dopo potrebbe optare per il contrario o per qualcos'altro... magari potrebbe persino sacrificare entrambe per farsi almeno per un giorno un cloromante... Un avversario che ci aspettavamo di ritrovare assassino potrebbe quel giorno presentarsi come sabotatore a distanza... se lasciano flessibilità, potrebbe essere tutto molto interessante.
Spero solo che mettano anche più epiche, perchè a vedere qui, sembrano essercene solo quattro per il pvp, una per ogni archetipo...
Per il momento il soul system sembra essere la cosa meglio realizzata del gioco...
Ultima modifica di Mulcarn : 30-12-2010 alle ore 05:52
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)