Article: RIFT: Le Anime del Furfante
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50 fino 56 di 72

Discussione: Article: RIFT: Le Anime del Furfante

Niubbo L'avatar di SunItaly
    Discussioni
    9
    Il parere lo scriverei volentieri, sempre che prima o poi riesca ad entrare nel game perche' finora pur avendo usato la key non mi hanno mai invitato a giocare.

Mega postatore L'avatar di Mujaidiin
    Discussioni
    21
    Ranger Hunter Assassin FTW!

Spero di non rimanere deluso da questo gioco, ma vorrei provarlo, quindi se vi avanza na key .... non l'ho visto manco in cartolina ; ;
    Ultima modifica di Mujaidiin : 22-12-2010 alle ore 20:38

Niubbino
    Discussioni
    0
    Assassin:
    Molto interessante lo stealth permanente con nessuna riduzione di velocità lo rende ottimale per un avanguardia e l'abilità di poter andare in stealth anche una volta iniziato il combattimente (sua esclusiva rispetto alle altre soul dotate di stealth) permette di rimuoversi da scenari pericolsi e colpire nuovamente nel punto più opportuno.
    Nota negativa il fatto che forse sia un po troppo concetrato sull danno nel tempo (DOT) che non si accosta perfettamente con l'idea dellassassino che esce dal nulal e ti fa fuori prima che tu possa acrogertene.

Bladedancer:
    quando essere un rogue non significa arrivare alle spalle senza essere notato. ottima capacità di affrontare gli ingaggi frontalmente grazie al notevole bonus di evasione, dispone di qualche piccolo buff di gruppo ma principalmente si basa sul contrattacco con ottime abilità di reazione e passive che lo rendono davvero pericoloso.
    Nota negativa il fatto che i suoi buff più potenti non possono essere utilizati in contemporanea ed anzi imponogno 15 secondi di pausa (riducibili a 5) tra il termine di uno di questi buff e l'uso del sucessivo.

Nightblade:
    Altra soul dotata di stealth ma parecchio differente dall'assassin, un ottimo connobuio tra attacchi in mishia e da tiro, la nota davvero interessante è il fatto che anche in mishia non faccia danno "fisico" ma bensì magico. rispetto alla assassin questo è un pg realmente concentrato sull'abbattere il bersaglio nel minor tempo possibile.
    Nota negativa il fatto che al contrario dell'assassin non è in grado di entrare in stealth una volta ingaggiato ne dispone di passive che possano prolungare il suo stealth oltre i normali 30 secondi.

Mega postatore
    Discussioni
    41
    Chi ha vinto le key?

Esperto
    Discussioni
    4

Talking

Citazione Originalmente inviato da Kelzar Visualizza messaggio
    Chi ha vinto le key?
    appunto son curioso anche io.........io ci spero sempre

Super postatore L'avatar di Marte Namaan
    Discussioni
    29
    mi sa che non hanno ancora deciso. di solito mascalzone lo dice quando invia le key °-°

Frequentatore L'avatar di Seiya
    Discussioni
    7
    Io nella mia carriera negli mmo ho sempre fatto Ranger o Paladino.
    Credo che stavolta farò solo il ranger,o l'assassino,e farò la solita infamata che ho sempre fatto,di creare una ristretta gilda di sole ombre con le quali fare imboscate nei luoghi più impensati del mondo.
    Sono un bastardo lo so,ma questo è il destino di ogni ombra ^_^.

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)