Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te la miglior espansione gratuita dell'anno?
- Partecipanti
- 134. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Aion: Assault on Balaurea
-
Atlantica Online: Troy
-
Bounty Bay Online: Atlantis
-
EVE Online: Tyrannis
-
Global Agenda: Sandstorm
-
Lineage II: Freya
-
Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige
-
Runes of Magic: The Elder Kingdoms
-
CONTENT MANAGER
Miglior espansione gratuita del 2010
Qui potete votare per eleggere la miglior espansione gratuita di un gioco già presente sul mercato uscita quest'anno.
Vi ricordiamo che per partecipare all'estrazione dei premi dovete motivare la vostra scelta in questo thread!
Ultima modifica di Mascalzone : 25-12-2010 alle ore 11:55
-
non ci ho giocato se non per qualche minuto...ma vedo spessissimo la mia ragazza giocarci.....
e da quel che ho visto non posso che votare Aion assault of balaurea.
-
MMORPGITALIA Staff
Voto Assault of Balaurea, gratuitamente aggiunge una bella zona, aggiunge quest, di conseguenza riduce il farming in modo drastico.
-
Niubbino

Voto per lineage tutti i giochi sono stati dopo solo sue sbiadite copie e nessuno mai al suo pari ... almeno per me
-
Mega postatore
Voto Eve....per le cose riorganizzate....ma avrei voluto votare anche Freya.....mi piace nonostante sia la solita pappa...=D
-
Super postatore
Assault of Balurea, sono tornato a fare una visitina ad Aion e devo dire che nn è affatto male.
-
MMORPGITALIA Helper
Voto Sandstorm perchè finalmente è nella sezione giusta ( ) e perchè sono riusciti a fare un'ottima espansione in tempi estremamente brevi seguendo i desideri dei giocatori.
Tyrannis non mi è piaciuta molto è una delle espansioni più sotto tono di EVE, da l'impressione di essere più un'espansione di transizione verso qualcos'altro piuttosto che un'espansione completa.
Ultima modifica di Trafalgar : 25-12-2010 alle ore 11:24
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)