Forum - MMORPGITALIA Awards 2010 - Miglior espansione gratuita del 2010

Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te la miglior espansione gratuita dell'anno?

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aion: Assault on Balaurea

39 29,10%
  • Atlantica Online: Troy

6 4,48%
  • Bounty Bay Online: Atlantis

0 0%
  • EVE Online: Tyrannis

40 29,85%
  • Global Agenda: Sandstorm

19 14,18%
  • Lineage II: Freya

10 7,46%
  • Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige

4 2,99%
  • Runes of Magic: The Elder Kingdoms

16 11,94%
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 50

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2010 - Miglior espansione gratuita del 2010

Mega postatore
    Discussioni
    35
    voto sandstorm perché ha dato nuova vitalità a global agenda anche se purtroppo non l'ho provata tutta!

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    EVE Online Tyrannis senza ombra di dubbio.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Super postatore L'avatar di graalex
    Discussioni
    14
    Votato Eve per passione e per le feature implementate

Esperto L'avatar di Klayth
    Discussioni
    6
    Non ci ho giocato moltissimo ma penso di poter dire che Assault On Balaurea, per me, è la migliore espansione gratuita della lista.
    Forse e dico forse non avrei speso soldi per quell'espansione quindi tecnicamente è stato un bene che sia stata gratuita, ricordando appunto l'abitudine della NC di far pagare le espansioni.
    Il fatto di aver aggiungo nuovi dungeon, di aver implementato più livelli, nuove zone e messo nuovi oggetti la considero in realtà una via di mezzo tra un'espansione e una grossa patch che tuttavia per me merita il titolo di miglior espansione gratuita del 2010.
    Immagino che Tyrannis probabilmente possa essere anche superiore a contenuti ma non avendo mai giocato ad EVE non penso di essere nelle condizioni di poter giudicare.
    Interessante direi il Sandstorm di Global Agenda che ha cambiato il gioco in meglio, assolutamente anceh se per contenuti probabilmente non arriva ad Assault on Balaurea.

Mega postatore L'avatar di aerospaziale
    Discussioni
    5
    AION AION AION 10000 VOLTE e bhe che dire su aion a davvero rivoluzionato i giochi mmporg con la sua innovativa modalità di volo xD pvp stupendo scontri leggendari tra elyos ed asmodians nel meraviglioso abysso, ma nn solo li perche nei mondi di entrambe le fazioni e possibile trovare dei portali chiamati rift che ti teletrasportano nel monod della fazione opposta ed li che iniziano le vere battaglie per la conquista dei territori avversari xD e bhe con questa espansione ci sono state zone nuove ed era giusto cosi perche il mondo di aion era inizato ad essere troppo piccolo per la marea di utenza che si era venuta a creare...però devo dire una cosa e concludo cio che rovina gran parte di questo gioco sono i server pvp e pve PRIVATI che vengono creati li denuncerei tutti xD...cmq dopo i bug iniziali dopo questa espansione devo dire che si e tutto risolto alla meglio xD anche perche c'è stato l'arrivo dei pet che n potevano mancare a darti il loro supporto morale xD
    Per il momento gioco a:
    Dragon Nest: in download...
    Forsaken World: Pg: Aerospaziale liv: 30 assassino umano
    Gundam Online pg: Aerospaz grado: ^ per ora ho un solo S xD il mio sensei kayle xD
    Digimon online pg: aerospaz liv tamatore 13 liv agumon 27
    Progect Blackout pg: aerospaziale grado: ---
    Aion: KillerTemplari liv 55
    Giocato a :[mmorpg] metin2,NosTale, Florensia, Last Chaos, Rappelz, Atlantica Online, Aika, Perfect World, Shaiya, Cabal Online, 4Story, S4, Dragonica, Fantasy Tennis.,wow, aion,loong online, lotro

Mega postatore L'avatar di ilmistico
    Discussioni
    2
    Aion: Assault on Balaurea sicuramente perchè è stato sviluppato, seppur gratuitamente, da un gioco che è a pagamento

Super postatore L'avatar di x1n3
    Discussioni
    2
    GA - Sandstorm
    Playing EVE since 2007 <3
    My Last.fm

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)