Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te la miglior espansione gratuita dell'anno?
- Partecipanti
- 134. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Aion: Assault on Balaurea
-
Atlantica Online: Troy
-
Bounty Bay Online: Atlantis
-
EVE Online: Tyrannis
-
Global Agenda: Sandstorm
-
Lineage II: Freya
-
Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige
-
Runes of Magic: The Elder Kingdoms
-
Mega postatore
voto sandstorm perché ha dato nuova vitalità a global agenda anche se purtroppo non l'ho provata tutta!
-
EVE Online Tyrannis senza ombra di dubbio.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Super postatore
Votato Eve per passione e per le feature implementate
-
Non ci ho giocato moltissimo ma penso di poter dire che Assault On Balaurea, per me, è la migliore espansione gratuita della lista.
Forse e dico forse non avrei speso soldi per quell'espansione quindi tecnicamente è stato un bene che sia stata gratuita, ricordando appunto l'abitudine della NC di far pagare le espansioni.
Il fatto di aver aggiungo nuovi dungeon, di aver implementato più livelli, nuove zone e messo nuovi oggetti la considero in realtà una via di mezzo tra un'espansione e una grossa patch che tuttavia per me merita il titolo di miglior espansione gratuita del 2010.
Immagino che Tyrannis probabilmente possa essere anche superiore a contenuti ma non avendo mai giocato ad EVE non penso di essere nelle condizioni di poter giudicare.
Interessante direi il Sandstorm di Global Agenda che ha cambiato il gioco in meglio, assolutamente anceh se per contenuti probabilmente non arriva ad Assault on Balaurea.
-
AION AION AION 10000 VOLTE e bhe che dire su aion a davvero rivoluzionato i giochi mmporg con la sua innovativa modalità di volo xD pvp stupendo scontri leggendari tra elyos ed asmodians nel meraviglioso abysso, ma nn solo li perche nei mondi di entrambe le fazioni e possibile trovare dei portali chiamati rift che ti teletrasportano nel monod della fazione opposta ed li che iniziano le vere battaglie per la conquista dei territori avversari xD e bhe con questa espansione ci sono state zone nuove ed era giusto cosi perche il mondo di aion era inizato ad essere troppo piccolo per la marea di utenza che si era venuta a creare...però devo dire una cosa e concludo cio che rovina gran parte di questo gioco sono i server pvp e pve PRIVATI che vengono creati li denuncerei tutti xD...cmq dopo i bug iniziali dopo questa espansione devo dire che si e tutto risolto alla meglio xD anche perche c'è stato l'arrivo dei pet che n potevano mancare a darti il loro supporto morale xD
Per il momento gioco a:
Dragon Nest: in download...
Forsaken World: Pg: Aerospaziale liv: 30 assassino umano
Gundam Online pg: Aerospaz grado: ^ per ora ho un solo S xD il mio sensei kayle xD
Digimon online pg: aerospaz liv tamatore 13 liv agumon 27
Progect Blackout pg: aerospaziale grado: ---
Aion: KillerTemplari liv 55
Giocato a :[mmorpg] metin2,NosTale, Florensia, Last Chaos, Rappelz, Atlantica Online, Aika, Perfect World, Shaiya, Cabal Online, 4Story, S4, Dragonica, Fantasy Tennis.,wow, aion,loong online, lotro
-
Mega postatore
Aion: Assault on Balaurea sicuramente perchè è stato sviluppato, seppur gratuitamente, da un gioco che è a pagamento
-
Super postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)