-
Eppure...
Che vi devo dire, quando vedo le nuove miniature come questa qui sotto mi dico chì se ne frega delle due fazioni, degli item, del Wow style... tanto alla fine Dark Millennium lo compro lo stesso! Questo è il potere della Games Workshop!
Anzi sapete che vi dico? Mi ordino un Distakkamento degli Orki così a gennaio dipingo...
-
Mega postatore
Eh eh ti capisco e sottoscrivo....
-
si hai ragione, però esce pure l'espansione di dow retribution, esce anche il gioco space marine, insomma non siamo a secco per fortuna (senza parlare delle mod curatissime per certi giochi)...
E poi ce lo compreremo tutti al grido di "FOR THE EMPEROR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ma poi resteremo abbonati al gioco?
secondo me se fosse un gioco senza canone b2p sarebbe perfetto per soddisfare la mia sete cicicla di war40k che ora soffisfo con dow e dow2.
-
Anche qui: retribution già ordinato e in attesa di space marine, per quanto riguarda la miniature, devo dire che sono veramente belle le nuove degli orki sia del fantasy che del 40k, proprio il mese scorso ho finito il mio personale embargo alla gw comprando un capoguerra orkesko del fantasy...
Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
"We march for Macragge!"
"And we shall know no fear!"
-
Solo a noi BA e ai cavalieri grigi rifilano un camion della netezza urbana volante... 
Tanto ne compro comunque 3!
A differenza del gioco che probabilmente lascio sugli scaffali come per WAR se non me lo avessero regalato, nemmeno ho finito il periodo della scatola non so quanti giorni fossero se 30 o 60 ma dopo 4 avevo smesso...
Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.
Come non quotare forever XD
 Originalmente inviato da Zpakkone
oppure vi danno il gioco incompleto XD
 Originalmente inviato da Alexbv
Non si chiamavano mmorpg? 
 Originalmente inviato da ritzlas
No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada 
Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.
-
Sono quasi sicuro che la maggior parte della gente rimarra impressionata e attaccata al gioco...per almeno 7 mesi poi tutti a casa come su WAR
Aiuta qualcuno cliccando qui , grazie =) --> http://www.khanwars.it/?recruit=1H32270
Tu Ssei mio Nemico,credi di essere più furbo di NNoi.
Ma Ssbagli noi siamo migliori di Voi e difenderemo NNoSstra terra.
Tu Ssei mio NNemico e se mio deSstino è morire...Ti porterò con me...
-
 Originalmente inviato da Zpakkone
Sono quasi sicuro che la maggior parte della gente rimarra impressionata e attaccata al gioco...per almeno 7 mesi poi tutti a casa come su WAR 
A me WAR è durato un mese e basta
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)