Misteri & Occulto - Documenti top secret della nuova zelanda ( fenomeno UFO)
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 21

Discussione: Misteri & Occulto - Documenti top secret della nuova zelanda ( fenomeno UFO)


  

  1. #15
    Vecchio postatore L'avatar di MaXet
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1.493
    Discussioni
    25
    Ho la sensazione che finchè non cade un disco volante in un centro urbano, cioè finchè non si vede una prova schiacciante, qui nessun governo si prenderà mai la briga di ufficializzare l'esistenza di extraterrestri almeno per i prossimi 50 anni. Sti dischi cascano sempre in luoghi sperduti, ma è mai possibile?

    E' vero, non si hanno prove inconfutabili fruibili dal pubblico, o forse ci sono ma ancora non sappiamo di averle come nel caso dei file della nuova zelanda, chissà, ma è oramai impensabile immaginare che siamo gli unici esseri intelligenti nell'universo quando solo sulla terra siamo pieni di vita intelligente (animali compresi). Quando i telescopi di nuova generazione trovano sempre + pianeti simili alla terra e quando recentemente abbiamo scoperto che ci può essere vita anche in un lago ad alta percentuale di cianuro o ai batteri che si cibano di zolfo che fuoriesce dalle fumarole oceaniche con temperature incredibili, condizioni fino a pochi anni fa considerate proibitive per qualsiasi forma vivente.

    Siamo ancora molto ignoranti riguardo le infinite capacità e possibilità che ha la vita di formarsi.

    I rischi? Penso sempre che se fino ad ora non ci hanno smaterializzato tanto male non ci devono volere, a meno che non esista un organizzazione + grande di loro che detta leggi ferree di contatto verso popoli meno evoluti, ed a cui devono sottostare ed attenersi, ma qui rischiamo di entrare nella fantascienza di star trek.
    Ultima modifica di MaXet : 05-01-2011 alle ore 15:14

  2. #16
    Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Data registrazione
    Oct 2006
    Residenza
    Monsano
    Messaggi
    11.639
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Skynight Visualizza messaggio
    per chi vuole consultarli con calma! sono stati uppati in rete in formato pdf da un utente di ufo forum! buona lettura!

    Documenti anni 1952-1955
    http://www.megaupload.com/?d=DEMUXKHS

    Documenti anni 1956-1979
    http://www.megaupload.com/?d=6R48CITT

    Documenti anni 1959-1983
    http://www.megaupload.com/?d=QPVPM1RY

    Documenti anni 1978-1981
    http://www.megaupload.com/?d=DH70EC3R

    Documenti anni 1979-1984
    http://www.megaupload.com/?d=2IP5VBG3

    Documenti anni 1979-1980
    http://www.megaupload.com/?d=FQWM0BK9

    Documenti anni 1981-1984
    http://www.megaupload.com/?d=0JPGNCPQ

    Documenti anni 1984-1989
    http://www.megaupload.com/?d=41BL93OT

    Documenti anni 1990-2009
    http://www.megaupload.com/?d=PNLUU01R
    li sto stampando dato che leggeri sul PC è complicato, per un semplice motivo: a quanto pare gli enti governativi sono pieni di intelligentoni, tanto in Italia tanto all'estero, le notizie più recenti sono nelle prime pagine quindi procedendo con la lettura si va in realtà indietro nel tempo. Non è questo il giusto modo di leggerli, quindi li stampo e li riorganizzo.

    Se qualcuno di voi ha iniziato già a leggerli si sarà magari accorto che sta procedendo al contrario!



    Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

  3. #17
    Super postatore L'avatar di lordright
    Data registrazione
    Apr 2008
    Residenza
    Buio Pesto qua intorno.
    Messaggi
    956
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da MaXet Visualizza messaggio

    Siamo ancora molto ignoranti riguardo le infinite capacità e possibilità che ha la vita di formarsi.

    I rischi? Penso sempre che se fino ad ora non ci hanno smaterializzato tanto male non ci devono volere, a meno che non esista un organizzazione + grande di loro che detta leggi ferree di contatto verso popoli meno evoluti, ed a cui devono sottostare ed attenersi, ma qui rischiamo di entrare nella fantascienza di star trek.
    Oppure come e' possibile, gli alieni non sono affatto piu' evoluti di noi. Personalmente credo che il nostro primo contatto sara' con forme di vita primordiali, forse con organismi piu' complessi ma non con delle civilta' vere e proprie.
    Leggevo poco tempo fa della situazione di Europa, la luna di giove...li' secondo me dovremmo cercare nuove forme di vita, dato che potrebbe esserci un grande oceano sotterraneo.
    Tra l'altro a me questa cosa ricorda molto Le montagne della follia.
    http://www.vwdarkside.com/it/jedi/fr...o-ricci-163489

    "NickName registered on www.MyNickName.org"

  4. #18
    Mega postatore L'avatar di xawdoo
    Data registrazione
    Jul 2010
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    311
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da MaXet Visualizza messaggio
    1- Il fattore religioso. Molte religioni crollerebbero o cmq avrebbero dei grossi tumulti tra i credenti e perderebbero moltissimi adepti.
    Non condivido, se leggi l antico testamento all inizio si parla di Dio con il nome di Elhoim, che in ebraico sta a significare "coloro venuti dal cielo" e sempre nel vecchio testamento spesse volte vengono raffigurati alcuni avventimenti in maniera tale che leggendoli oggi fanno pensare ad un contatto con una civilta' aliena.

    ti riporto la bella storiella di Ezechiele dimmi te se non sembra che parli di alieni
    Ezechiele 1,4-26:

    4 Io guardai, ed ecco venire dal settentrione un vento tempestoso, una grossa nuvola con un fuoco folgorante e uno splendore intorno a essa; nel centro vi era come un bagliore di metallo in mezzo al fuoco. 5 Nel centro appariva la forma di quattro esseri viventi; e questo era l'aspetto loro: avevano aspetto umano. 6 Ognuno di essi aveva quattro facce e quattro ali. 7 I loro piedi erano diritti, e la pianta dei loro piedi era come la pianta del piede di un vitello; e brillavano come il bagliore del bronzo lucente. 8 Avevano mani d'uomo sotto le ali, ai loro quattro lati; tutti e quattro avevano le loro facce e le loro ali. 9 Le loro ali si univano l'una all'altra; camminando, non si voltavano; ognuno camminava diritto davanti a sé. 10 Quanto all'aspetto delle loro facce, essi avevano tutti una faccia d'uomo, tutti e quattro una faccia di leone a destra, tutti e quattro una faccia di bue a sinistra, e tutti e quattro una faccia d'aquila. 11 Le loro facce e le loro ali erano separate nella parte superiore; ognuno aveva due ali che s'univano a quelle dell'altro, e due che coprivano loro il corpo. 12 Camminavano ognuno diritto davanti a sé; andavano dove lo Spirito li faceva andare, e, camminando, non si voltavano. 13 L'aspetto di quegli esseri viventi era come di carboni incandescenti, come di fiaccole; quel fuoco circolava in mezzo agli esseri viventi, era un fuoco scintillante, e dal fuoco uscivano dei lampi. 14 Le creature viventi correvano in tutte le direzioni, simili al fulmine.
    15 Mentre guardavo gli esseri viventi, ecco una ruota in terra, presso ciascuno di essi, verso le loro quattro facce. 16 L'aspetto delle ruote era come il bagliore del crisolito; tutte e quattro si somigliavano; il loro aspetto e la loro struttura erano come se una ruota fosse in mezzo a un'altra ruota. 17 Quando si movevano, andavano tutte e quattro dal proprio lato, e, andando, non si voltavano. 18 I loro cerchi erano alti e imponenti; i cerchi di tutte e quattro erano pieni d'occhi tutt'intorno. 19 Quando gli esseri viventi camminavano, le ruote si movevano accanto a loro; quando gli esseri viventi si alzavano su da terra, si alzavano anche le ruote. 20 Dovunque lo Spirito voleva andare, andavano anch'esse; le ruote si alzavano accanto a quelli, perché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote. 21 Quando quelli camminavano, anche le ruote si movevano; quando quelli si fermavano, anche queste si fermavano; e quando quelli si alzavano su dalla terra, anche queste si alzavano accanto a essi, perché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote.
    22 Sopra le teste degli esseri viventi c'era come una volta d'un bagliore come di cristallo di ammirevole splendore, e si estendeva su in alto, sopra le loro teste. 23 Sotto la volta le loro ali erano diritte, l'una verso l'altra; ciascuno ne aveva due che coprivano il corpo. 24 Quando camminavano, io sentivo il rumore delle loro ali, come il rumore delle grandi acque, come la voce dell'Onnipotente: un rumore di gran tumulto, come il rumore di un accampamento; quando si fermavano, abbassavano le loro ali; 25 si udiva un rumore che veniva dall'alto, dalla volta che era sopra le loro teste.
    26 Al di sopra della volta che era sopra le loro teste, c'era come una pietra di zaffiro, che pareva un trono; e su questa specie di trono appariva come la figura di un uomo, che vi stava seduto sopra, su in alto.

  5. #19
    MMORPG VEGGENTE L'avatar di Feaniris
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    10.255
    Discussioni
    228
    senza contare alcune interpretazioni del genesi e qualche capitolo dell'esodo.

    “Chi lavora con la testa è un professionista"
    “Chi lavora con le mani è un operaio"
    “Chi lavora con il cuore è un artista"
    “Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"

  6. #20
    Mega postatore L'avatar di xawdoo
    Data registrazione
    Jul 2010
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    311
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da Feaniris Visualizza messaggio
    senza contare alcune interpretazioni del genesi e qualche capitolo dell'esodo.
    si ce n'e' di roba interessante nella bibbia

  7. #21
    MMORPG SAGGIO L'avatar di Llednard
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9.040
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da xawdoo Visualizza messaggio
    Non condivido, se leggi l antico testamento all inizio si parla di Dio con il nome di Elhoim, che in ebraico sta a significare "coloro venuti dal cielo" e sempre nel vecchio testamento spesse volte vengono raffigurati alcuni avventimenti in maniera tale che leggendoli oggi fanno pensare ad un contatto con una civilta' aliena.
    Infatti i raeliani si aggrappano a questo.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •