RIFT - Soul Center - Le migliori abilità a 0 punti (per la scelta della terza soul)
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 28

Discussione: RIFT - Soul Center - Le migliori abilità a 0 punti (per la scelta della terza soul)

Super postatore L'avatar di Ori
    Discussioni
    28
    Io ho tirato su un Ranger/Marksman e come terza ho fatto Sabouter e secondo me è un ottima combinazione sia da pve che in pvp.. il sab ha uno snare ad area groundtarget che secondo me è ottimo unito al pet e alla speed che puoi avere dalle skills del marksman.. il main che tirerò su alla release sarà sicuramente questo, poi con il fatto che si potranno cambiare le soul in "corsa", si potrà testare il tutto con più tranquillità

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Ori Visualizza messaggio
    Io ho tirato su un Ranger/Marksman e come terza ho fatto Sabouter e secondo me è un ottima combinazione sia da pve che in pvp.. il sab ha uno snare ad area groundtarget che secondo me è ottimo unito al pet e alla speed che puoi avere dalle skills del marksman.. il main che tirerò su alla release sarà sicuramente questo, poi con il fatto che si potranno cambiare le soul in "corsa", si potrà testare il tutto con più tranquillità
    il fatto è che è buona a livelli bassi e basta secondo me il sab, a livelli più alti, quando si hanno molti più punti da spendere penso ci sia parecchio di meglio. Io farò una cosa del genere http://www.riftrolebuilder.com/build...00215030200050
    Skile

Super postatore L'avatar di Ori
    Discussioni
    28
    Citazione Originalmente inviato da HoudCamu Visualizza messaggio
    il fatto è che è buona a livelli bassi e basta secondo me il sab, a livelli più alti, quando si hanno molti più punti da spendere penso ci sia parecchio di meglio. Io farò una cosa del genere http://www.riftrolebuilder.com/build...00215030200050
    Sembra un ottima build dps in effetti, tanto critico con snare e stun, bella davvero

Super postatore L'avatar di ozeidi
    Discussioni
    11
    io ho provato con un marskam,bardo e assassino in pve non e malaccio però fa poco danno,forse salendo migliorera cmq non mi èe dispiaciuto il ranger non mi piace il pet.

Super postatore L'avatar di ergheiz82
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da OldFart Visualizza messaggio
    Il Saboteur ha due bombette, mi pare: niente di che. Il Riftstalker a 0 punti ha il blink del Mago di WoW.
    Il saboteur l'ho scelto come seconda per il mio ranger, e si e' rivelata una scelta azzeccatissima; 1 snare aoe davvero utile, cast instant e un cd relativamente breve. Per le classi ranged lo vedo molto utile, sia in fase offensiva che difensiva(molto utile se si aggra alla cazzo e si vuole darsela a gambe:-D

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da ozeidi Visualizza messaggio
    io ho provato con un marskam,bardo e assassino in pve non e malaccio però fa poco danno,forse salendo migliorera cmq non mi èe dispiaciuto il ranger non mi piace il pet.
    come non fai danno col MM? Io fino al 15 (livello con cui sono arrivato) facevo danni molto elevati: il dot, attacco base (solo per avere il punto combo in più) empowered shot e il finisher di danno. Usando la skill raziale del critico (prima di empowered) uccidevo i mage con queste sole 4 skills (la maggior parte delle volte).

bardo per cosa scusa?
    Ranger in pve, almeno, è irrununciabile per il pet.. visto che il MM ha le skill che non possono essere usate melee. E con 6 punti ti da uno snare che mi pare irrinunciabile.

Citazione Originalmente inviato da ergheiz82 Visualizza messaggio
    Il saboteur l'ho scelto come seconda per il mio ranger, e si e' rivelata una scelta azzeccatissima; 1 snare aoe davvero utile, cast instant e un cd relativamente breve. Per le classi ranged lo vedo molto utile, sia in fase offensiva che difensiva(molto utile se si aggra alla cazzo e si vuole darsela a gambe:-D
    Secondo me è utile solo a 0 punti per lo snare, fino a quando si possono spendere punti in altre soul per cose migliori.
    A livello offensivo non credo abbia niente di interessante (l'ho provato a giocare anche da puro) per il MM. Al massimo può essere interessante se giocato puro, magari puntando anche sui danni AoE, ma così a occhio non ha niente da dare al MM/ranger.
    A livello difensivo a un paio di trappole utili, ma ci devi mettere forse troppi punti per i vantaggi che ti danno, credo si possa trovare di meglio, per gli stessi punti (guarda ad esempio la build ipotetica che ho postato poco sopra)
    Skile

Super postatore L'avatar di ozeidi
    Discussioni
    11
    con il bardo avevo dei buff e con una skill mi curavo mentre facevo danno.una cosa che nonho capito e se il buff di velocita del 20% del bardo si somma alla velocita del cavallo portando al 80% perchè mentre ero a cavallo dava sempre la scia di velocita dell buff.
    i punti ne ho messi quasi tutto sul bardo.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)