League of Legends - Consiglio Champion
Pagina 116 di 263 PrimoPrimo ... 1666106109110111112113114115116117118119120121122123126166216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 806 fino 812 di 1835

Discussione: League of Legends - Consiglio Champion

MMORPG SAGGIO L'avatar di Grant Mills
    Discussioni
    369
    Oltre a Shen, anche Graves e Warwick sono due champion semplici da usare, efficaci e divertenti.

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    99
    anche kog maw è abbastanza facile e divertente, parti di ooze, poi punti tutto su bio arcane, attento a non spammare troppo in fretta la ulti o altrimenti rimani senza mana
    oggetti doran o vampire scepter, berserker, Bloodthierstier, a se hai davanti molti tank prendi il madred se no vai di phantom e poi di madred
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Frequentatore L'avatar di VanSacred
    Discussioni
    5
    Salve a tutti, sono indeciso su questi due champion: Renekton e Nocturne
    Mi piace: giocare jugler o solotop; giocare off-tank o tank; essere utile al team nelle team figth; fare buoni gank; non divenire inutile in late; avere almeno un close to gap e una skill di fuga; avere una buona mobility; avere buone capacità di farm; e ..emh direi basta così..a si, gioco spesso in 3vs3 quindi chi dei due è più performante in questa mappa?
    Consigli?

"Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà."
    -Woody Allen-

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    99
    in 3vs3 renekton perchè è più tankoso in 5vs5 nocturn è un ottimo jungler con un danno notevole
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    yorick
    lo slow ti funge sia da close up sia da fuga, come jungler è meh ma come top è invincibile, in late sei una macchina da guerra trituratutto se te lo fai trinity+atmong
    io ci ho appena vinto una ranked con 1st item 3 pozze+ meki pendant> tear of goddes che diventa manamune, spirit visage, mercury threads, trinity force(partendo dal phage se ti servono hp o sheen, subito dopo l'altro e per ultimo lo zealot), poi atma e infine warmong
    andavo avanti a tankarmi le torri, li slowavo, mi refullavo la vita di famine, ero un carro armato, e in più l'ulti era il terrore

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Rated-R Gamer
    Discussioni
    21
    hey kadrek mi sono iscritto con il tuo link e ho superato il lvl 5, ho vinto qualcosa??? hahaha

ho cominciato questa settimana a giocare e devo ammettere che mi stà prendendo molto, ho provato tutti i campioni di questa settimana e mi trovo molto bene con galio, c'è qualche campione simile?

in game sono Zuggtmoy.

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    galio è un tank ed è un pò particolare perché la mdef che ha viene trasformata in matk, prova rammus che la pdef che ha viene trasformata in attacco, costa solo 1350

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Pagina 116 di 263 PrimoPrimo ... 1666106109110111112113114115116117118119120121122123126166216 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 4 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 4 ospiti)