-
Oltre a Shen, anche Graves e Warwick sono due champion semplici da usare, efficaci e divertenti.
-
Vecchio postatore
anche kog maw è abbastanza facile e divertente, parti di ooze, poi punti tutto su bio arcane, attento a non spammare troppo in fretta la ulti o altrimenti rimani senza mana
oggetti doran o vampire scepter, berserker, Bloodthierstier, a se hai davanti molti tank prendi il madred se no vai di phantom e poi di madred
Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
League Of Legends: liv 30 (Attivo)
S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)
Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.
-
Salve a tutti, sono indeciso su questi due champion: Renekton e Nocturne
Mi piace: giocare jugler o solotop; giocare off-tank o tank; essere utile al team nelle team figth; fare buoni gank; non divenire inutile in late; avere almeno un close to gap e una skill di fuga; avere una buona mobility; avere buone capacità di farm; e ..emh direi basta così..a si, gioco spesso in 3vs3 quindi chi dei due è più performante in questa mappa?
Consigli?
"Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà."
-Woody Allen-
-
Vecchio postatore
in 3vs3 renekton perchè è più tankoso in 5vs5 nocturn è un ottimo jungler con un danno notevole
Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
League Of Legends: liv 30 (Attivo)
S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)
Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.
-
yorick
lo slow ti funge sia da close up sia da fuga, come jungler è meh ma come top è invincibile, in late sei una macchina da guerra trituratutto se te lo fai trinity+atmong
io ci ho appena vinto una ranked con 1st item 3 pozze+ meki pendant> tear of goddes che diventa manamune, spirit visage, mercury threads, trinity force(partendo dal phage se ti servono hp o sheen, subito dopo l'altro e per ultimo lo zealot), poi atma e infine warmong
andavo avanti a tankarmi le torri, li slowavo, mi refullavo la vita di famine, ero un carro armato, e in più l'ulti era il terrore
-
hey kadrek mi sono iscritto con il tuo link e ho superato il lvl 5, ho vinto qualcosa??? hahaha
ho cominciato questa settimana a giocare e devo ammettere che mi stà prendendo molto, ho provato tutti i campioni di questa settimana e mi trovo molto bene con galio, c'è qualche campione simile?
in game sono Zuggtmoy.
-
galio è un tank ed è un pò particolare perché la mdef che ha viene trasformata in matk, prova rammus che la pdef che ha viene trasformata in attacco, costa solo 1350
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 4 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 4 ospiti)