League of Legends - Consiglio Champion
Pagina 12 di 263 PrimoPrimo ... 256789101112131415161718192262112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78 fino 84 di 1835

Discussione: League of Legends - Consiglio Champion

Mega postatore L'avatar di Dedrahel
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da Grant Mills Visualizza messaggio
    Così è un po' vaga. Potrei dirti Janna, che è considerata la miglior support del gioco, ma magari non ti piace giocare support. Che tipo di eroe cerchi?
    Guarda, non mi interessa il ruolo, mi va bene qualsiasi cosa. Forse l'unica indicazione che posso dare è "cerco un eroe divertente e giocabile". Nulla di OP, o roba del genere. Comunque darò un'occhiata a Janna, grazie!

Super postatore L'avatar di BellZ
    Discussioni
    16
    Gragas D:

Super postatore L'avatar di Isak
    Discussioni
    40
    Io ho appena comprato nasus.. che dire.. ho trovato il mio eroe ^^ è davvero completo.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Grant Mills
    Discussioni
    369
    Citazione Originalmente inviato da Dedrahel Visualizza messaggio
    Guarda, non mi interessa il ruolo, mi va bene qualsiasi cosa. Forse l'unica indicazione che posso dare è "cerco un eroe divertente e giocabile". Nulla di OP, o roba del genere. Comunque darò un'occhiata a Janna, grazie!
    Bé, allora altri eroi da 1350 da considerare sono Poppy, Amumu e Twisted Fate.

Poppy per me è stato amore a prima vista, un personaggio di una cattiveria unica, a inizio combat targhetti uno e quello (se tutto va bene) esplode.

Amumu, ottimo tank a qualsiasi livello di gioco, una delle migliori ulti aoe del gioco.

Twisted Fate, uno dei personaggi più stylish del gioco, col teleport ti permette di fare dei pezzi non indifferenti quando sei skillato.

Credo anche Taric sia da 1350, un altro ottimo champion, anche se imho rende al meglio solo se buildato full ap.

Mega postatore L'avatar di Dedrahel
    Discussioni
    9
    @ Bellz

Se non sbaglio Gragas è da 3150. Comunque è un ottimo champion, l'ho provato ieri e mi piace.

@ Isak

Si infatti volevo provarlo anche io, la sua ulti è spettacolare!

@ Grant Mills

Come sempre grazie per i consigli utilissimi. Gli ultimi due li ricordo benissimo, ho letto le abilità di entrambi e le varie guide su leaguecraft, però Poppy proprio mi sfugge.. comunque un altro interessante è Fiddlestick. Oddio, c'è così tanta scelta! Comunque stasera tardi vedo di leggermi un po' di roba su Poppy.

Grazie ancora per l'aiuto e chiedo scusa per la mia insistenza.

Mega postatore L'avatar di Yamanoko92
    Discussioni
    18
    Raga mi consigliate un champion di 3150 IP?
    Quelli che non ho sono: Karma, Taric(che possiamo assolutamente evitarlo, dato che lo provai e mi fece talmente schifo che ... vabbè non continuo), Gangplank, LeBlanc, Lux, Kassadin, Sona, Cho'gath, Shen, Mordekaiser, Morgana, Pantheon, Gragas, Nidalee, Heimerdinger, Urgot, Olaf, Katarina e Malphite.
    Ditemi anche perchè consigliate uno piuttosto che un altro ^^
    Io non faccio caso al tipo (dps, ranged ecc, dato che li uso un paio di volte in Custom Match e imparo ad usarli bene, e parlo di qualsiasi Champion).
    Grazie ^^
    Ultima modifica di Yamanoko92 : 26-02-2011 alle ore 11:14

Attualmente su: Global Digimon Masters Online - Itakuya Lv. 65
    Salamon Lv.83 Renamon Lv.80 Drimogemon Lv.79 (Attivo)

(Attivo)

Vecchio postatore L'avatar di QBert
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da auramasda Visualizza messaggio
    siamo qui apposta, ormai noi veterani li abbiamo provati quasi tutti
    Chi sarebbero i veterani ?

Btw per quanto riguarda Gangplank se vuoi ti mando un piemme con rune, masteries e item build da seguire per puntare a qualche risultato

Pagina 12 di 263 PrimoPrimo ... 256789101112131415161718192262112 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)