-
 Originalmente inviato da Grant Mills
Così è un po' vaga. Potrei dirti Janna, che è considerata la miglior support del gioco, ma magari non ti piace giocare support. Che tipo di eroe cerchi?
Guarda, non mi interessa il ruolo, mi va bene qualsiasi cosa. Forse l'unica indicazione che posso dare è "cerco un eroe divertente e giocabile". Nulla di OP, o roba del genere. Comunque darò un'occhiata a Janna, grazie!
-
Super postatore
-
Super postatore
Io ho appena comprato nasus.. che dire.. ho trovato il mio eroe ^^ è davvero completo.
-
 Originalmente inviato da Dedrahel
Guarda, non mi interessa il ruolo, mi va bene qualsiasi cosa. Forse l'unica indicazione che posso dare è "cerco un eroe divertente e giocabile". Nulla di OP, o roba del genere. Comunque darò un'occhiata a Janna, grazie!
Bé, allora altri eroi da 1350 da considerare sono Poppy, Amumu e Twisted Fate.
Poppy per me è stato amore a prima vista, un personaggio di una cattiveria unica , a inizio combat targhetti uno e quello (se tutto va bene) esplode.
Amumu, ottimo tank a qualsiasi livello di gioco, una delle migliori ulti aoe del gioco.
Twisted Fate, uno dei personaggi più stylish del gioco, col teleport ti permette di fare dei pezzi non indifferenti quando sei skillato.
Credo anche Taric sia da 1350, un altro ottimo champion, anche se imho rende al meglio solo se buildato full ap.
-
@ Bellz
Se non sbaglio Gragas è da 3150. Comunque è un ottimo champion, l'ho provato ieri e mi piace.
@ Isak
Si infatti volevo provarlo anche io, la sua ulti è spettacolare!
@ Grant Mills
Come sempre grazie per i consigli utilissimi. Gli ultimi due li ricordo benissimo, ho letto le abilità di entrambi e le varie guide su leaguecraft, però Poppy proprio mi sfugge.. comunque un altro interessante è Fiddlestick. Oddio, c'è così tanta scelta! Comunque stasera tardi vedo di leggermi un po' di roba su Poppy.
Grazie ancora per l'aiuto e chiedo scusa per la mia insistenza.
-
Mega postatore
Raga mi consigliate un champion di 3150 IP?
Quelli che non ho sono: Karma, Taric(che possiamo assolutamente evitarlo, dato che lo provai e mi fece talmente schifo che ... vabbè non continuo), Gangplank, LeBlanc, Lux, Kassadin, Sona, Cho'gath, Shen, Mordekaiser, Morgana, Pantheon, Gragas, Nidalee, Heimerdinger, Urgot, Olaf, Katarina e Malphite.
Ditemi anche perchè consigliate uno piuttosto che un altro ^^
Io non faccio caso al tipo (dps, ranged ecc, dato che li uso un paio di volte in Custom Match e imparo ad usarli bene, e parlo di qualsiasi Champion).
Grazie ^^
Ultima modifica di Yamanoko92 : 26-02-2011 alle ore 11:14
Attualmente su: Global Digimon Masters Online - Itakuya Lv. 65
Salamon Lv.83 Renamon Lv.80 Drimogemon Lv.79 (Attivo)
(Attivo)
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da auramasda
siamo qui apposta, ormai noi veterani li abbiamo provati quasi tutti
Chi sarebbero i veterani ?
Btw per quanto riguarda Gangplank se vuoi ti mando un piemme con rune, masteries e item build da seguire per puntare a qualche risultato
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)