-
allora per i Mark ci son delle combinazioni di tasti specifiche (che possono essere modificate) mi pare che siano alt+ 1 etc
per bindare tutti i tasti delle skill bar (se è questo quello che chiedi) basta andare nel menu => Key Bindings => passare con ilo mouse sopra al tasto desiderato da bindare e premere il tasto da te scelto ( o la combinazione di tasti )
-
 Originalmente inviato da Nakkio
allora per i Mark ci son delle combinazioni di tasti specifiche (che possono essere modificate) mi pare che siano alt+ 1 etc
per bindare tutti i tasti delle skill bar (se è questo quello che chiedi) basta andare nel menu => Key Bindings => passare con ilo mouse sopra al tasto desiderato da bindare e premere il tasto da te scelto ( o la combinazione di tasti )
ma una volta posti i marks, si può passare da un target all'altro velocemente (premendo un tasto corrispondente) o servono solo ad individuarli "visivamente"?
-
 Originalmente inviato da HoudCamu
ma una volta posti i marks, si può passare da un target all'altro velocemente (premendo un tasto corrispondente) o servono solo ad individuarli "visivamente"?
Mai provato sinceramente dato che ho sempre fatto healer :P ma penso che siano soltanto visivi
ho notato che c'è pure la funzione "Target Precedente" oltre al classico Tab
-
 Originalmente inviato da Nakkio
Mai provato sinceramente dato che ho sempre fatto healer :P ma penso che siano soltanto visivi
ho notato che c'è pure la funzione "Target Precedente" oltre al classico Tab
mh, mi sa che è molto utile proprio per gli healers però. Perchè i marks li metti anche suoi tuoi ally (quindi li trovi più facile per curarli anche se appunto non ho ancora capito come selezionare come target in modo rapido quello marked )
-
dipende, io utilizzo il frame del party ( o raid) per curare non vado a cliccare tizio/caio con il numero in testa
poi devo vedere magari c'è proprio l'opzione con una qualche macro
vedremo domani
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)