RIFT - Screenshot & Video - I vostri video
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: RIFT - Screenshot & Video - I vostri video

Esperto L'avatar di Nakkio
    Discussioni
    8
    allora per i Mark ci son delle combinazioni di tasti specifiche (che possono essere modificate) mi pare che siano alt+ 1 etc

per bindare tutti i tasti delle skill bar (se è questo quello che chiedi) basta andare nel menu => Key Bindings => passare con ilo mouse sopra al tasto desiderato da bindare e premere il tasto da te scelto ( o la combinazione di tasti )

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    48
    Citazione Originalmente inviato da Nakkio Visualizza messaggio
    allora per i Mark ci son delle combinazioni di tasti specifiche (che possono essere modificate) mi pare che siano alt+ 1 etc

per bindare tutti i tasti delle skill bar (se è questo quello che chiedi) basta andare nel menu => Key Bindings => passare con ilo mouse sopra al tasto desiderato da bindare e premere il tasto da te scelto ( o la combinazione di tasti )
    ma una volta posti i marks, si può passare da un target all'altro velocemente (premendo un tasto corrispondente) o servono solo ad individuarli "visivamente"?
    Skile

Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da HoudCamu Visualizza messaggio
    ma una volta posti i marks, si può passare da un target all'altro velocemente (premendo un tasto corrispondente) o servono solo ad individuarli "visivamente"?
    Mai provato sinceramente dato che ho sempre fatto healer :P ma penso che siano soltanto visivi
    ho notato che c'è pure la funzione "Target Precedente" oltre al classico Tab

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    48
    Citazione Originalmente inviato da Nakkio Visualizza messaggio
    Mai provato sinceramente dato che ho sempre fatto healer :P ma penso che siano soltanto visivi
    ho notato che c'è pure la funzione "Target Precedente" oltre al classico Tab
    mh, mi sa che è molto utile proprio per gli healers però. Perchè i marks li metti anche suoi tuoi ally (quindi li trovi più facile per curarli anche se appunto non ho ancora capito come selezionare come target in modo rapido quello marked )
    Skile

Discussioni
    8
    dipende, io utilizzo il frame del party ( o raid) per curare non vado a cliccare tizio/caio con il numero in testa
    poi devo vedere magari c'è proprio l'opzione con una qualche macro
    vedremo domani

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)