RIFT - Warfront - Rift's combat stat parser
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 19

Discussione: RIFT - Warfront - Rift's combat stat parser

Frequentatore L'avatar di VeniVidiVici
    Discussioni
    0
    Avevo seguito una discussione sull opportunità che Trion sviluppasse parser ed altri add on direttamente, senza servirsi di terze parti, a me sembrava un ottima idea, sicuramente sarebbero stati perfettamente compatibili e attendibili in quando venivano sviluppati contestualmente al gioco e sapevano esattamente quali dati prendere e come misurarli.

mi sa che però così non sarà ... io mi auguro ancora che Trion valuti l idea

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    49
    è presto per gli adds-on, non hanno ancora finito il gioco
    Skile

Frequentatore L'avatar di VeniVidiVici
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da HoudCamu Visualizza messaggio
    è presto per gli adds-on, non hanno ancora finito il gioco
    Ma, credo che Trion utilizzi già strumenti di valutazione delle prestazioni dell universo virtuale che ha creato per cui chi meglio e + in fretta di loro potrebbe rendere fruibili ai player tali strumenti imo

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    dei programmi per calcolare i danni-cure e altri cavoli sono fondamentali per tante cose
    sia per migliorare e ottimizzare il dps e cure
    ma anche per vedere se i spell o abilita riferiti ad essi funzionano bene
    dove gioco io grazie a questi ogni tanto si capiva che certi skill erano buggate

L'unica differenza spero che questi qui a differenza della sh nel giooco dove sto ora
    ci mettano poco a fixarle e non mesi come succede per altre

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Come fai a creare un parser su un gioco in cui molti attacchi hanno un elemento e la resistenza all'elemento diminuisce il danno in una maniera paurosa (non ho dati alla mano, ma si aggirava intorno al 60-70% di riduzione). Si useranno semplicemente gli attacchi più consoni all'elemento del mostro :-/
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    214
    Bho mai usato come programma e mai lo userò, oramai sono entrato nell'ottica entro e e mi devo divertire, se devo star li a vedere statistiche e percentuali mi sparo, poi immancabilmente mi sciama la voglia di giocare.
    Ovvio che il giocare non vuol dire fregarmene di tutto, solo che sapere se metto quello faccio un 1% in più di danno e se faccio quella rotation aumento del 2% le mie performance non mi attira più.
    Ultima modifica di Sylentless : 04-01-2011 alle ore 10:40

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio
    Bho mai usato come programma e mai lo userò, oramai sono entrato nell'ottica entro e e mi devo divertire, se devo star li a vedere statistiche e percentuali mi sparo, poi immancabilmente mi sciama la voglia di giocare.
    Ovvio che il giocare non vuol dire fregarmene di tutto, solo che sapere se metto quello faccio un 1% in più di danno e se faccio quella rotation aumento del 2% le mie performance non mi attira più.
    Infatti non intendevo dire che e' indispensabile
    per giocare figurati...

E solo che a me piacciono le statistiche e son un fanatico di cio'!
    "sara una malattia BOH :d"

Poi anche perche di solito sharo le info con altri player,
    essendo una persona abbastanza come dire samaritana
    piace essere d'aiuto e se ho info da girare che mi ricavo magari perdendo 30 min a leggere dei pars

mi soddisfa,
    quando stai in una gilda e sei un officer cmq ogni tanto ti capita di aiutare la gente che ti dice
    dopo magari le prime run
    "faccio cagare "sbaglio qualcosa mi aiuti
    per questo ho cominciato a usare i pars e ne sono diventato diciamo un funboy

Ovvio che ti diverti anche senza di essi
    ma con essi migliori te stesso e aiuti magari altri ragazzi che gli serve na manina
    che piu che portarli a farmare dell' x istanze e magari non fargli fare niente gli spiego come poter migliorare
    e penso che si possa divertire molto di piu'
    tutto cio usando i pars dei danni ecc

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)