Cabal Online - Guide - Guerriero Astrale (GA) Livello 90 ;-( Aiutatemi please
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cabal Online - Guide - Guerriero Astrale (GA) Livello 90 ;-( Aiutatemi please

Niubbino
    Discussioni
    1

Guerriero Astrale (GA) Livello 90 ;-( Aiutatemi please

Salve a tutti, so bene che sicuramente ci sarà un post gia creato.
    Ho cercato nel sito ma non riuscito a trovare una breve guida su come costruire il mio Guerriero Astrale ( o per lo meno, sarò io che non capisco una mazza di Inglese) xD

Qualcuno che gioca a Cabal, mi potrebbe dare dei consigli per rendere il mio Guerriero Astrale un po decente?

Le skill da combattimento da portare avanti,le magie ed il potenziamento.
    Che bonus fare uscire nelle armi e armatureche possiedo, e anche (magari che anelli,bracciali,cintura, orecchini andare a mettere).
    Mi rendo conto che al livello 90 dovrei già avere almeno un infarinatura,ma non faccio altro che Expare ed ora mi rendo conto che come danno faccio poco male e per killare i mob, impiego troppo tempo (soprattutto nelle guerre in arena, addirittura non levo nulla).

Nei PvP, meglio tralasciare che è ancora peggio.Spero possiate aiutarmi, dandomi qualche dritta (possibilmente se nn vi scoccia troppo la cosa, magari usando i nomi in italiano, cosi cerco di andare a comprare Libri ed Equipe decenti)....

Per piacere aiutatemi.

Super postatore L'avatar di Kadaj
    Discussioni
    14
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Force-Shielder

in italiano altrimenti devi provare sul forum di cabal.it, qui è tutto riferito alla versioen EU, e io (nonostante ho praticamente smesso) me ne intendo solo dell'eu, quindi i nomi tradotti male in italiano non li so

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)