-
Niubbino
Come mai no i server low?
-
Vecchio postatore
perchè sono desolati, quindi non troverai quasi nulla di interessante.
-
be io sono su Dentarg server inglese indicato come server low pop ma io non ci trovo tutta questa desolazione anzi...zero problemi di lag in ist si entra prasticamente istant e senza far coda e il pvp nel nuove zone certo non mancano, anzi...
-
Vecchio postatore
forse non hai idea di come sia nei server high allora
-
 Originalmente inviato da garino
be io sono su Dentarg server inglese indicato come server low pop ma io non ci trovo tutta questa desolazione anzi...zero problemi di lag in ist si entra prasticamente istant e senza far coda e il pvp nel nuove zone certo non mancano, anzi...
Io su runetotem o quando giocavo su Grim Bartol (full eh) avevo un ping medio di 49 ms.
Per le code.. beh tranne i primi giorni di cata, ora la situazione è più sottocontrollo :P
Merry Christmas.
-
Outland è un ottimo server, ho transferato da qualche mese i miei pg Alleanza. Non c'è una maggioranza di popolazione, i giocatori vengono un po' da tutta Europa ed il server ha un ottimo rapporto Alleanza/Orda. Ci sono parecchie gilde sia PvE sia PvP. L' unico problema è che il server è FULL e la sera può capitare che ci sia qualche piccola coda di circa 200 persone ma basta aspettare 5 - 6 minuti e poi si entra.
-
Vecchio postatore
ihmo molto meglio un server low di uno full. se fai pvp conta il battlegroup e non il server, se fai pve gilde buone le puoi sempre trovare e in genere dovresti avere prestazioni di fps migliori..gli ensidia trasferarono proprio per questo motivo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)