RIFT - Soul Center - Cleric - Consigli su build cleric
Pagina 4 di 21 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 147

Discussione: RIFT - Soul Center - Cleric - Consigli su build cleric

Frequentatore L'avatar di Robyfr
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Donbosco Visualizza messaggio
    Inquisotor l'ho provato per bene io e devo dire che picchia forte

Ora non ricordo bene i nomi dei spell
    ma ha un soul che gl ipermettere di rendere istant come cast bolt of depravity se ricordo bene
    quando il target viene hittato prima dal bolt of judment
    "spero di aver scritto bene i nomi "

cmq quella feat ti fa dare danni paurosi

Inoltre ha un istant spell che poi lascia un dot che fa malissimo come primo hit e per poi dottare per 7 sec
    unito allo spell del purfier a casting time che anch'esso lascia un dot

ho trovato un mix devastante di purifier i primi punti giusto per prnedere quello spell
    unito al inquisitor

che ha un nuke ottimo con la chance di istant cast unito
    a 3 ottimi spell di cui due fano un ottimo danno al primo hit e dottano parecchio e l'altro
    che e' un dot istant molto lungo la caratteristica dell'inquisitor
    l'altissima chance di crittare che ha
    infatti non di rado vedere moltissimi dot crittare di continueo

inoltre ha uno snare+kb e fear che prende arrivand al lvl 26

ed ha anche una bel spell aoe che hitta intorno al target principale

per fare pvp
    e quindi stare range e magari avere un paio di resistenz aprendendo le due bolle del purifier e la cura pesante
    e' davvero ottimo
    Ottima spiegazione, grazie. La soul sembra interessante, la proverò sicuramente al prossimo beta test.

Muck
    Questa mi gusta ghgh Warden/Purifier/shaman(peccato che se linko il builder non va-.-)

Rec mana assurdo..cure a non finire..tanka pure e doppio assorb asd.

Evviva i trip O.o
    La proverò sicuramente nel tentativo di creare un healer puro - ranged. Anche se penso che potrei mettere Sentinel al posto di Shaman. Voi che ne pensate? Sapete se il Sentinel ha qualche utilità pure se usato ranged?

Frequentatore L'avatar di CUtetrolle
    Discussioni
    4
    ti parlo della mia impressione...
    poi magari è in disaccordo con quanto detto da altri:

per le istance.. vai FULL sentinel.. hai cure buone per il tank e ottime per il party.. il resto in warden o purifier.. a scelta.
    Hai l hot che ti attiva il dmg reduction e lo scudo.. niente male.

Per il pvp, almeno per il mio modo di giocare il warden è l unico che si salva: corri ti hotti hai l istant e lo scudo.
    Sei quasi immortale quando hai tutti gli hot addosso e non piu di 2 nemici addosso ( si, forse il cleric è da nerfare )

per il resto l unica impressione che ho avuto è che il purifier è sicuramente l healer piu potente ma anche il meno versatile.. al massimo è il tipico healer da main tank in un boss da raid che pista come un dannato...
    " There is no snooze button on a cat who wants breakfast! " (Melu)

Vecchio postatore L'avatar di Muck
    Discussioni
    11
    Mm guarda io il Purifier l'ho messo per i vari pimp ad armor e Wisdom e per l'assorb(ovvio poi per avere anche qualche cura diretta )
    Per PvP credo il meglio sia proprio warden perchè senza Hot e istant rischi di crepare come un cane nel tentativo di castare una cura(da quel che ho visto sentinel la più veloce ha 1.5 sec).

Come gia detto di base opterò per Warden come main e Purifier giusto qualche punto..devo sempre scegliere la 3° ma alla fine ancora non ho visto bene la soul PvP .

Frequentatore L'avatar di CUtetrolle
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Muck Visualizza messaggio
    Mm guarda io il Purifier l'ho messo per i vari pimp ad armor e Wisdom e per l'assorb(ovvio poi per avere anche qualche cura diretta )
    Per PvP credo il meglio sia proprio warden perchè senza Hot e istant rischi di crepare come un cane nel tentativo di castare una cura(da quel che ho visto sentinel la più veloce ha 1.5 sec).

Come gia detto di base opterò per Warden come main e Purifier giusto qualche punto..devo sempre scegliere la 3° ma alla fine ancora non ho visto bene la soul PvP .
    la soul pvp nn da vere e proprie abilità, si concentra piuttosto su bonus difensivi quali resistenze ai crit, magiche... riduzione cooldown.
    Inoltre la soul pvp sblocca ogni tier di skill solo in base al RANK ottenuto.
    ( rank 1 solo il primo tier...ecc ecc )
    " There is no snooze button on a cat who wants breakfast! " (Melu)

Mega postatore L'avatar di Ladro di anime
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da CUtetrolle Visualizza messaggio
    la soul pvp nn da vere e proprie abilità, si concentra piuttosto su bonus difensivi quali resistenze ai crit, magiche... riduzione cooldown.
    Inoltre la soul pvp sblocca ogni tier di skill solo in base al RANK ottenuto.
    ( rank 1 solo il primo tier...ecc ecc )
    Soul pvp da anche delle abilità:
    - Purge
    - Detaunt
    - Cura di gruppo
    - Snare reattivo
    - Prossimo cast istant e critico

Vecchio postatore L'avatar di Muck
    Discussioni
    11
    Correggetemi se sbaglio.

La soul PvP la puoi prendere anche subito ma i vari step si sbloccano rankando..ma alla fine rank PvP li sblocchi solo dopo il cap del livello?

Chiedo perchè in game non ho avuto modo di provarla.

Mega postatore L'avatar di Psycoache
    Discussioni
    6
    Ora mi prenderete per il solito healer BM ma io ho optato per l' inquisitor/cabalist/warden cioè praticamente un cleric tutto danno (ricordo che se vogliamo fare i puristi si i chierici curano ma nel classicismo cartaceo possono picchiare come fabbri tanto in melee tanto con le spell quando sono votati a divinità distruttive).
    In pvp com' è e come lo si può prevedere, essendo molto poco difensivo e poco specializzato nelle cure contro avversari singoli riesce a curarsi di hot in kiting (essendo warden più hot based), il suo danno lo fa principalmente di dot che sono instant, a causa del lvl cap che non ti permettere di raggiungere abbastanza cc per sfruttare i cast e i channeling che sono appartenenti in maggioranza al ramo cabalist sul quando quindi ho investito pochi punti.
    Studiando la build e le abilità nella loro "completezza" il modo di fare danno di questa spec è variabile, ha sia un buon numero di istant che sono come ho già detto dot, delle spell channeling molto forti e utili, e può fare anche un discreto aoe grazie al ramo caba.
    Per quanto riguarda i cc per per ora ne avevo pochi causa come già detto lvl cap, avevo invece quanlche anti cc che proprio per la fragilità del personaggio è vitale.

Pagina 4 di 21 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)