RIFT - Warfront - pvp senza senso
Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64 fino 70 di 122

Discussione: RIFT - Warfront - pvp senza senso

Vecchio postatore L'avatar di Muck
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Draconin Visualizza messaggio
    Questa un altra ancora. Sto ricercando quella delle frontiere. Ripeto sono solo interviste. Rift è ancora in beta e prima di trarre conclusioni vediamo quello che sarà.

Banned
    Discussioni
    3
    Quanto appena riportato mi sembra non lasci alcun dubbio che Rift non sia solo un gioco pve al contrario anche la stessa previsione dei server pvp fà pensare esattamente all'opposto.
    Mi sembra si stia giudicando e sentenziando un pò troppo su di un gioco che è ancora in Beta e comunque con grandi potenzialità di sviluppo ( a quanto pare ), Rift ha non solo previsto il pvp ma lo sta lavorando non solo per i Bg ma anche per l'open, avendo messo sul campo l'introduzione degli eventi Rift e invasioni nelle aree diciamo di "frontiera", cercando così di apportare variabili interessanti agli scontri tra players in quelle zone.
    C'è molta gente che cerca in um mmorpg occasioni di buon pvp senza tralasciare il pve, e loro lo sanno, ed intelligentemente per accaparrarsi quella fetta non trascurabile di players ne stanno approfittando lavorando anche lato pvp ( ben consci del fatto che i loro maggiori concorrenti - inutile fare i soliti nomi - hanno trascurato e continuano a trascurare la cosa ).
    Di giochi pve ce ne sono a bizzeffe e anche se non fosse così basterebbe cataclysm - la blizzard è difficile da battere sul suo campo - ma se offri un prodotto diverso hai sicuramente più possibilità.
    Un gioco che riporti un ottimo pve e un buon pvp al momento non c'era ( risparmiatemi i giochi della NCsoft dove di Farming si MUORE ) a mio parere loro ci stanno riuscendo ... poi ai posteri il giudizio finale.
    Quanto al resto quoto coloro che parlando del pvp prendono il distacco da chi con giudizi risolutivi fanno o tutto bianco o tutto nero, il pvp lo giochi come vuoi per le reward, per difendere le zone della tua razza, per fare rank e magari poi vantartene, insomma lo giochi e basta i gusti vanno rispettati senza stare sempre a giudicare ovviamente ( io sono un daocchiano convinto della prima ora per cui basta questo per chiarire la mia idea di pvp ma cerco di rispettare le idee degli altri, male che va si evitano i soliti BM e si gioca con chi ha le tue stesse idee sul pvp ).

Chi vivrà vedrà .....

Banned
    Discussioni
    3
    Grazie, ma mi evidenzi dove sono citati frontiere e keep, per favore? L'ho letto e riletto e non trovo proprio questi due termini, che sono quelli che hai usato prima.
    Ti stai un pò tra virgolette "infognando" nel puntualizzare le contestazioni ..... non ti sembra che parlare di un open pvp dove sono previsti raid nelle città e attacchi ai boss delle medesime sia comunque un buon inizio ? )
    Ultima modifica di Albertjedi : 11-01-2011 alle ore 12:46

Mega postatore L'avatar di Psycoache
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Albertjedi Visualizza messaggio
    Ti stai un pò tra virgolette "infognando" nel puntualizzare le contestazioni ..... non ti sembra che parlare di un open pvp dove sono previsti raid nelle città e attacchi ai boss delle medesime sia comunque un buon inizio )
    Lo dicevano anche agli albori di WoW ...

Vecchio postatore L'avatar di Hagakure
    Discussioni
    82
    I dev hanno comunque dimostrato di avere un ottimo e potente strumento in mano, le invasioni e i Rift non saranno la rivoluzione del secolo ma anche se sono cose parzialmente già viste sono una novità e tecnicamente funzionano e reggono bene, le possibilità di sviluppo e future modifiche è vasta e allo stato attuale in game ne esistono già una buona gamma, eventuali adattamenti del gameplay e di alcune meccaniche potrebbero anche farli diventare degli eventi live al 100% o addirittura portare a creare eventi unici o eventi pvp, pensate per esempio al posto di una semplice attacco di mobs una vera e propria invasione annunciata dai dev con relativo seguito di players che si schierano in attacco e in difesa.

Non voglio spingermi oltre, con altre idee personali che forse non saranno mai prese in considerazione dalla Trion ma credo che comunque con il tempo alcune di queste cose attualmente solo ipotizzate possano concretizzarsi, se il gioco partirà bene e a distanza di qualche mese si troveranno tanti soldi in mano ma anche la necessità di accontentare tanti players metteranno mano al gioco per introdurre modifiche ed espansioni.
    Ultima modifica di Hagakure : 11-01-2011 alle ore 12:47
    I've seen things you people wouldn't believe.
    Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
    I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.

All those moments will be lost in time, like tears in rain.

Time to die.

Hagakure FDS Fanteria dello Spazio "Semper fidelis" Mess with the best die like the rest

Vecchio postatore L'avatar di OldFart
    Discussioni
    123
    The game is focused on player-vs.-environment (PVE) play. "And we're not ashamed about it," Brown says. "We're focused on PVE." The game will have PVP, too.
    Questo l'ha detto il vice-prez dei dev, qui.
    Poi se volete illudervi che questo sia un titolo con un PvP egualmente importante, prego, fate pure.
    È una discussione già fatta in altri thread, e mi ha già stufato.

Banned
    Discussioni
    3
    Lo dicevano anche agli albori di WoW ...
    Eh si, ma apparte che per esplicità dichiarazione della Blizzard loro non hanno mai puntato sul pvp, ed infatti abbiamo visto tutti come è andata....
    La Trion dichiara il contrario ... e cioè di volerci lavorare... pertanto mi sembra legittimo aspettare e vedere prima di giudicare )

Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)